pixel ha scritto:
Bughi ha scritto:
pixel ha scritto:
Ieri alla fine me ne sono rimasto a casa e per sabato ho già programmi che escludono la bici.... Voglio riuscire a fare un'uscita in settimana!
Proposte?
... ormai la memoria fa cilecca, ti ho appena scritto un mp dove volevo anche chiederti qualcosa a riguardo del giro del lago di Pusiano, ed ecco che ho spedito l' mp senza questa richiesta ... pertanto eccomi qui con questo thread considerato che il livello idrometrico di questo periodo dovrebbe favorirci ...
Giusto!
Mi pare un'ottima idea :-P
Se non ricordo male (anche la mia memoria non scherza) l'ultima volta sono sceso nella zona del ristorante "Lago Paradiso" per iniziare il perimetro.
Dove ci potremmo trovare? A me non dispiacerebbe lasciare l'auto a casa...
Ok, ho capito dov'è ... potremmo fare il rendez vous a Nibionno dove ci sono le piscine, da lì, andiamo a Lambrugo, passiamo a Costamasnaga dove c'è lo chalet, poi Rogeno, Casletto, attraversiamo la strada che da Bosisio Parini va ad Erba e poi scendiamo alla punta sul lago, direi che facciamo l'80 % del tragitto su sentiero ... tieni perrò presente che per me Venerdì è off limits, devo essere alle piscine di Seregno per le 21.30 ... pertanto sentiamoci per Mer o Gio di questa semana.