MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ieri mi è andata buca l'uscita e oggi da come si prospetta temo che sarà lo stesso.

Se il gomito non farà contatto col ginocchio spero di cacciare il naso fuori almeno domani...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pixel ha scritto:
Ieri mi è andata buca l'uscita e oggi da come si prospetta temo che sarà lo stesso.

Se il gomito non farà contatto col ginocchio spero di cacciare il naso fuori almeno domani...

io invece c'ho un esame in ballo e poi non sono stato molto bene, il medico m'ha detto che ho le papille gustative interrotte, poi sono rimasto chiuso nell'autolavaggio e domani devo accompagnare i suoceri alla stazione che sono rimasti senza macchina perchè l'hanno distrutta (era mia)

skerzi a parte, credo di non riuscire più a fare uscite infrasettimanali fino a settembre inoltrato, buon divertimento!

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Se ce la fai ad anticipare un po' per me è meglio.

No purtroppo non ce la faccio sono sempre le 18.45/50 all' Eurospar , al limite cambiamo itinerario e partiamo dal Dollaro verso le 18.30/35 ... ci facciamo se vuoi un giro breve e per le 19.45/20.00 siamo al cimitero di Romanò.
Famm Savoir

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Ieri alla fine me ne sono rimasto a casa e per sabato ho già programmi che escludono la bici.... Voglio riuscire a fare un'uscita in settimana!

Proposte?

... ormai la memoria fa cilecca, ti ho appena scritto un mp dove volevo anche chiederti qualcosa a riguardo del giro del lago di Pusiano, ed ecco che ho spedito l' mp senza questa richiesta ... pertanto eccomi qui con questo thread considerato che il livello idrometrico di questo periodo dovrebbe favorirci ...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Giusto!
Mi pare un'ottima idea :-P
Se non ricordo male (anche la mia memoria non scherza) l'ultima volta sono sceso nella zona del ristorante "Lago Paradiso" per iniziare il perimetro.
Dove ci potremmo trovare? A me non dispiacerebbe lasciare l'auto a casa...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

Ok, ho capito dov'è ... potremmo fare il rendez vous a Nibionno dove ci sono le piscine, da lì, andiamo a Lambrugo, passiamo a Costamasnaga dove c'è lo chalet, poi Rogeno, Casletto, attraversiamo la strada che da Bosisio Parini va ad Erba e poi scendiamo alla punta sul lago, direi che facciamo l'80 % del tragitto su sentiero ... tieni perrò presente che per me Venerdì è off limits, devo essere alle piscine di Seregno per le 21.30 ... pertanto sentiamoci per Mer o Gio di questa semana.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Potrebbero andare entrambi bene, vorrei però riuscire a stabilire quale giorno abbastanza alla svelta...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

Mercoledì 06/07/05 h 18.40/45 all'incrocio fra provinciale e la strada che porta a Gaggio (per intenderci dove ci sono le piscine, campo da calcio e Gros Market).
Da li, dopo aver attraversato il provinciale imbocchiamo il sentiero che corre parallelo al Lambro (quello che abbiamo fatto un po di tempo fa con Ned e Diabolikus).

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ecco il [Punt] per questa settimana, se qualcuno si vuole aggiungere non ha altro da fare che avvisare.

Bughi ha scritto:
Mercoledì 06/07/05 h 18.40/45 all'incrocio fra provinciale e la strada che porta a Gaggio (per intenderci dove ci sono le piscine, campo da calcio e Gros Market).

Davanti al centro sportivo c'è un ampio parcheggio ad uso pubblico nel caso in cui qualcuno volesse arrivare in auto e sempre in questa evenienza il luogo si trova vicinissimo all'uscita della ss36 per la Como-Bergamo.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

.. il centro si trova all'incrocio fra la via Volta (provinciale Co/Bg) e la via Gaggio a Nibionno, il giro in programma sarà ca 30/35 km, di stampo crosscauntristico (101 % pedalabile) , stimo il rientro a Gaggio (parcheggio auto) attorno alle 20.45/21.00

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo