MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
piccolo contrattempo, visita medico-legale alle 16,30 a milano, temo di non farcela per le 18,15 a rovagnate :???:
@crock 18,30 barbasport?
@mcvit 19,30 al lavatoio o 20 all'eremo? (minuto + minuto - ..... cellophoni accesi!)
@pixel vieni? dove ti bekkiamo?
qualcun altro?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

4me 19.30 at the lavatoio it's ok!
Cellulophoni accesi, ovviamente....

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se per te va bene direi che potrmmo sentirci a metà pomeriggio per metterci daccordo.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@pixel ti chiamo verso le 15
@Mcvit ci sono senz'altro, ma riskio di tardare un po', cmq non mancherò di tenerti aggiornato via cell.
@crock, mi mandi il tuo num. in mp?
ciauz

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
@pixel ti chiamo verso le 15
@Mcvit ci sono senz'altro, ma riskio di tardare un po', cmq non mancherò di tenerti aggiornato via cell.
@crock, mi mandi il tuo num. in mp?
ciauz

la prossima volta che fate il Sange riuscite ad organizzarvi per un giorno che non sia Venerdì ?? Spesso e volentieri sono impegnato ...

@ Pixel : hai un mp, ciauz

18.30?? e ci mettiamo un ora ad arrivare al lavatroio????? %$))
ok per le 18.30 cmq

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

dai peròòòòò.... non fatemi salire solo soletto!! Tutti allo scatolificio, forza!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

beh, sono stato un po' larghino, ma neanche tanto!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
E' un po' che non riesco ad uscire in settimana (e poco anche nel w-e), però vedo con rammarico che la cosa sembra generalizzata.
Io oggi (9 giugno) penso di farmi un giretto verso le 18:00 18:30, A qualcuno interessa la cosa?
Adesso devo uscire, penso di rientrare verso le 17:30 18:00, se qualcuno vuole venire lo scriva qui. Evenutale punto di ritrovo potrebbe essere l'Eurospar di Arosio alle 18:30.
Se qualcuno volesse aggregarsi è meglio che lo scirva, io se non vedo conferme non passo nemmeno da la. Se è necessario muoversi un po' più tardi mi sta bene lo stesso.
Altro per il momento non mi viene in mente.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Si può fare.
Riesci a farmi uno squillo? Prima ho provato a telefonarti ma il tuo cello risultava spento.

Se per te è OK allora 18.45 al bar del laghetto

Ho cambiato ufficio, e, incredibile ma vero in questa zona della ditta i cellulofoni Tim (nella zona Merate/Barzano la copertura dei cellulari lascia parecchio a desiderare, basta spostarsi di pochi metri e le cinque tacchette di ricezione crollano ...) non ciappano, pertanto, visto che non cambia nulla, quando sono in office lo tengo spento (oggi addirittura c'è l'ho a casa e non avendo il tuo numero ti scrivo questo message).

Se vedum dopo !!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani, mercoledì, penserei di fare un giretto nel tardo pomeriggio, l'orario potrebbe essere uno dei soliti, cmq da stabilire.
Interessa a qualcuno?
Io domattina sarò lontano dal pc, dovrei rientrare entro la metà pomeriggio.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Domani, mercoledì, penserei di fare un giretto nel tardo pomeriggio, l'orario potrebbe essere uno dei soliti, cmq da stabilire.
Interessa a qualcuno?
Io domattina sarò lontano dal pc, dovrei rientrare entro la metà pomeriggio.

come ti dissi il pomeriggio di lavoro di domani è un'po' un incognita, c'è una simpatico gruppetto di francais che spero imbocchino presto la strada di casa ... prima delle 18 in maniera che possa uscire regolarmente e trovarmi alle 18.45 con te al Die Ecke Bar ... guarda comunque il forum dalle 17.00 alle 18.00 faccio in modo di dirti se ci sono o meno ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo