MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Teoricamente al bitume sono ancora allergico, ma chissà come mai quando inforco la vacKona da 19kili l'allergia un po' mi passa.... :?
Alle auto invece sarei allergico anche con 28kg. di bici, ma fortunatamente lungo la salita bitumata al Sange ne passano veramente poche....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

e se inforcassimo le front? la mia non supera i 17.000 grammi e gommata miche/gazza sale come un xc

aldilà delle pirlate, vedi tu, da barbasport con front o allo scatolificio coi divani, ce lo aggiorniamo domani, magari mandami cell. in mp

trimbax

Biker superis
22/4/05
400
113
0
47
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Sange... Casiraghi, Ranieri, Savoia??? Se si tratta di freeride e discesa m'interessa... ma dove stanno sti luoghi principeschi??? Da Carugo (leggi Mariano Comense) sono vicino???

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
trimbax ha scritto:
Sange... Casiraghi, Ranieri, Savoia??? Se si tratta di freeride e discesa m'interessa... ma dove stanno sti luoghi principeschi??? Da Carugo (leggi Mariano Comense) sono vicino???

sange=san genesio (colle)
per salirvi si può partire da diversi posti, cmq siamo fra rovagnate, perego e s. maria hoè tanto per darti un'idea
ci sono diverse discese interessanti, fatti vivo quando vuoi farci un giro, magari anche domani sera

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
e se inforcassimo le front?

il Sange è "Stinky-rulez"..... altrimenti quando caxxo la uso la vacKona?? Saran 2 mesi che non la tiro su..... :???:
La conferma del [PUNT] è sempre più probabile, te lo dico con certezza dopo pranzo. Ola!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

vaaaaaaaaaaabene, cattiamo su i divani e saliamo dallo scatolificio
per me anke 18,15 è ok
please confirm asap (son connesso fino alle 16,30)

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Domani sera per non esser solingo nel mio giro, propongo un puntello al laghetto a Giussano verso le 18.40/45, chi c'è ???

P.S. : Itinerario suscettibile di variazione con il giro del cancello di Valle S.Croce (Montevecchia) dipende da (e se) che luogo ricevo adesioni ...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
pixel ha scritto:
Entro che ora bisogna dare risposta?

.. oggi purtroppo salta azz azz .. sono in modalità super sdg ... dopo il lavoro devo volare in cantiere per scegliere ringhiere e altri dettagli per la nostra casa in costruzione ... me lo ha appena telefonato la mia signora ...
Cmq la settimana è ancora lunga, ci sono Mercoledì e Giovedì in cui sono dispo (salvo impegni dell'ultim'ora come quello di oggi ...) , fatevi avanti e vedrò di non paccare !!!

five ha scritto:
alura sciur moderatur, si attacca il sange venerdì pome?
il mio optimum sarebbe 18,30 a rovagnate, cmq parliamone....

perfetto!

però, ti avviso in anticipo onde evitare problemi:
1-sono fermo da quasi 1 mese e mezzo per infortunio
2-ho solo la bici leggera (a meno che riesca a trovare il tempo di andare a comprare cavi e guaine per montare la full)

:-x

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

magari vengo con la front, così siamo un po' più "allineati"
18,15-18,30 barbasport per fare una parte di salita su sentiero, altrimenti stessa ora allo scatolificio, per 100% bitume, decidi tu.....
si aggrega qlc1 altro?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
perfetto, ce lo riconfermiamo venerdi in mattinata/primo pome
ank'io arrivo da lì, esco a nibionno dalla valassina e faccio costamasnaga/bevera, dimmi se vuoi ke ti raccatti su da qualke parte

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo