MTB e natura ASD ~ Miniraduno sabato 26 Ottobre ~ ultima edizione! www.miniraduno.it

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Uscita di Marzo
16 Marzo
Argegno rifugio Venini

Ritrovo alle 9:00 ad Argegno davanti alla chiesa: http://goo.gl/maps/j8fQw
Salita al rifugio Venini, salita a San Fedele per asfalto con possibilità di meccanizzare la salita fino a Pigra con la funivia.
Pranzo al rifugio Venini
discesa a Griante (non è la stessa dello scorso anno che portava a Ossuccio).
:duello: è un giro che nn ho mai fatto ma che mi piacerebbe fare, purtroppo nn posso fermarmi a pranzo. Se qualcuno nn si ferma a pranzo mi aggrego volentierissimi!:celopiùg: Ciao!!!!
 

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
Uscita di Marzo
16 Marzo
Argegno rifugio Venini

Ritrovo alle 9:00 ad Argegno davanti alla chiesa: http://goo.gl/maps/j8fQw
Salita al rifugio Venini, salita a San Fedele per asfalto con possibilità di meccanizzare la salita fino a Pigra con la funivia.
Pranzo al rifugio Venini
discesa a Griante (non è la stessa dello scorso anno che portava a Ossuccio).
quanto dislivello c'è tra argegno e pigra?
chi pedala tutto a che ora ?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Chi pedala alle 9:00 chi vuole meccanizzare può arrivare un po' dopo oppure prendersela con molta calma...

Giovedì sera ci sei? Valutiamo la condizione neve/percorribilità e decidiamo se cambiare meta nel caso non si potesse fare il giro.

io verrei meccanizzando, pensavo funivia delle 9.30
guardando adesso da mandello, c'è un pò di neve fresca in alto
 

Allegati

  • Galbiga da Mandello del Lario-20130313-00377.jpg
    Galbiga da Mandello del Lario-20130313-00377.jpg
    15,4 KB · Visite: 5

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
io verrei meccanizzando, pensavo funivia delle 9.30
guardando adesso da mandello, c'è un pò di neve fresca in alto
questa mattina di neve se ne vede molta di meno

ho guardato le previsioni per domani - sono rimaste le stesse.

Svizzera:
Domani mattina ancora generalmente soleggiato. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità. Primi fiocchi di neve al sud in tarda serata. 7 gradi

Varese:
Ancora soleggiato con velature di nubi alte e in serata nuvoloso su Alpi, Piemonte e Lombardia occidentale. Asciutto. Primi fiocchi entro mezzanotte sull'Ossola e Canton Ticino. Possibile gelo all’alba

3B:
Correnti umide atlantiche si sostituiranno entro sera sulla Lombardia a quelle più fredde settentrionali. Dopo una prima parte del giorno ben soleggiata, prime velature o nubi alte in arrivo da Ovest; nubi in aumento più deciso in serata a partire dalle Prealpi varesine e comasche, con primi deboli fenomeni, in estensione notturna ai settori occidentali della Lombardia, nevosi fino in pianura. Temperature in diminuzione nei valori minimi, con gelate diffuse al mattino, massime stazionarie, tra 8 e 10 gradi
(a 1500mt temp max +2)
 

Allegati

  • Galbiga da Mandello ore 9.jpg
    Galbiga da Mandello ore 9.jpg
    14,8 KB · Visite: 7

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ieri sera abbiamo chiamato il rifugio: è chiuso per impossibilità ad essere raggiunto!

La strada è una lastra di ghiaccio e neve e non si riesce ad andare su. Il rifugista ci ha provato proprio ieri.

Alla luce delle condizioni abbiamo deciso di cambiare itinerario: Ritrovo alle 9:00 a Lecco Bione, destinazione Morterone.
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Ieri sera abbiamo chiamato il rifugio: è chiuso per impossibilità ad essere raggiunto!

La strada è una lastra di ghiaccio e neve e non si riesce ad andare su. Il rifugista ci ha provato proprio ieri.

Alla luce delle condizioni abbiamo deciso di cambiare itinerario: Ritrovo alle 9:00 a Lecco Bione, destinazione Morterone.

peccato, in effetti il meteo era al limite. sarà per la prossima volta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo