Ehi Bafio, prima di tutto...grazie a te per la gradita birra a fine giro o-o
Ti riporto per fare una piccola precisazione: il gruppo che dici tu è quello del Cai Valserina, scriviamo all'interno del forum Mtb Stezzano che gentilmente ci ospita
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/index.php in pratica pedaliamo con entrambe le divise
La ragazza pedalante...Sabrina...poteva benissimo pedalare per altre 3 o 4 ore, è un treno
Il ragazzo di 60 anni...non era di sicuro il nostro Gilio (lui non è mai sfinito!)
Per me è stato il primo Miniraduno, avevo grosse aspettative e devo dire che sono state rispettate al 100%, giro ben organizzato con salita dura il giusto e discesa varia tra parti tecniche (inizio giro AM e soprattutto parte finale) e parti veloci nei pratoni superpanoramici sul lago...un grazie a chi si è occupato del ristoro: cuoche, cameriere varie...era tutto ottimo (che sbafata tra pizzoccheri, polenta, formaggi, torta!), per fortuna dopo pranzo la salita era proprio breve...certo la roba saltava un po' nello stomaco nell'ultima discesa dalla chiesetta al paese coi suoi mille gradinetti
Io ho fatto dopo pranzo la discesa AM e a parte il pezzo iniziale troppo difficile (oltre le mie attuali capacità...poi avevo in mano la macchina fotografica del Massimo e non potevo volare...vedremo la prossima volta se riuscirò a farlo) mi sono divertito un sacco...e che dire del tipo che ci ha "ostiato dietro"? Che ridere
Alla prossima, Miniraduno assolutamente consigliato