mtb da AM: Yt jeffsy o Orbea occam 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Eh sì diciamo che vorrei rimanere sui 3000 o poco più.. ho sentito con rivenditori della mia zona e siamo a 3050 per la m30 più 149€ per i freni xt.. ho visto sul sito orbea che si può aggiungere la fox 36 e il dpx2 ma li propongono solo kashima e si va a spendere 700€ in più e andrei parecchio fuori budget
Ciao, ho visto che sei di Cesena. Ti posso chiedere in quale negozio sei riuscito a ottenere questo buon prezzo? Forse sul forum non si può citare il nome del negozio, in tal caso Basta la via in cui si trova.. Grazie mille
 

nico916

Biker popularis
1/4/17
66
13
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Occam M30 2020
Ciao! Ti è arrivata la bike? (spero di si)
Sto anche io valutando 'acquisto di una Occam M30 e vorrei sapere un po' di pareri a caldo.
Grazie!!

Ciao, si la bici la uso da maggio e mi ci trovo molto bene.. credo sia una bici estremamente polivalente perché se uno predilige la pedalata ci monta 2 copertoni più leggeri e scorrevoli e si pedala che è un piacere, allo stesso modo se uno predilige la discesa la prende con fox 36, dpx2, coperture più aggressive e non sarà un enduro ma secondo me poco ci manca... detto questo io ce l'ho in configurazione "originale" 140/140 con fox 34 e dps che non sono sicuramente sospensioni da super discese ma di positivo hanno che quando le chiudi bloccano da paura e me la godo moltissimo così com'è..
 
  • Mi piace
Reactions: Guernellone

Classifica mensile dislivello positivo