MTB con 550€?!?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
capito quindi l'acquisto della 8.1 previa disponibilità della misura M sarebbe obbligatorio...altrimenti mi dovrei accontentare della L...

beh non prorpio, se guardi l'usato come stai facendo, qualche occasione che rientri nel tuo budget la trovi......

la prima che ti avevo postato era una 8.2, non una 8.1, taglia M magari trattando un po sul prezzo....ora non so di dove tu sia ma l'usato è sempre meglio trovarlo vicino in modo da visionarlo perfettamente...
 

awake

Biker novus
18/4/13
42
0
0
Visita sito
beh non prorpio, se guardi l'usato come stai facendo, qualche occasione che rientri nel tuo budget la trovi......

la prima che ti avevo postato era una 8.2, non una 8.1, taglia M magari trattando un po sul prezzo....ora non so di dove tu sia ma l'usato è sempre meglio trovarlo vicino in modo da visionarlo perfettamente...
hai perfettamente ragione purtroppo sono tutte lontane (sono di salerno) ed in più diciamo che non ho molto tempo visto che al max la bici la dovrei tenere a casa per il 17/05 per questo sto chiedendo il più possibile varie opportunità
 

awake

Biker novus
18/4/13
42
0
0
Visita sito
capito...altri consigli? per quanto riguarda il discorso delle misure? perchè il problema è trovare la 8.1 misura m...di L ne trovo da per tutto
 

Mozzo 73

Biker serius
15/12/12
126
0
0
Larciano (PT)
Visita sito
ti ringrazio tantissimo, c'è un negozietto qui vicino ci sono andato ha una rockrider 8.1 - 08/2012 ottime condizioni a 580,00€ senza ruote...che dite conviene questa o la carraro?
:nunsacci:Come senza ruote? e per montarti delle ruote quanto ti ha chiesto?
La carraro bisognerebbe sapere di che anno è.. x il montaggio mi sembra più che ottimo a nome pero' va verificato in che stato di usura è il tutto!
:il-saggi:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
....c'è un negozietto qui vicino ci sono andato ha una rockrider 8.1 - 08/2012 ottime condizioni a 580,00€ senza ruote.......

... le ruote devo procurarmele io o le compro da lui...non sò quanto potrebbero costarmi un paio degne...
Scusami, ma ruote che significa, che intende?
La 8.1 costa 700€, mica 1500...
Se ai 580€ devi aggiungere due cerchi, due gomme e due camere, i 700€ i superi pure... e hai una bici usata...
 

awake

Biker novus
18/4/13
42
0
0
Visita sito
ragazzi la cube ltd ha solo il telaio di essa, mi potete dire il resto com'è? sempre confrontata con una 8.1? stasera vedo se riesco a raccimolare soldi per una 8.1 nuova se non trovo niente :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo