MTB con 550€?!?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


awake

Biker novus
18/4/13
42
0
0
Visita sito
Ragazzi dovremmo regalare una bici a mio fratello, con la comitiva di amici abbiamo raggiunto i 550€ avete qualcosa da consigliarmi? magari un buon usato visto che lui attualmente possiede una RR 5.1? Sto vedendo un pò in giro ma non sò su che cosa orientarmi vista anche la taglia M. Qualsiasi consiglio e link è ben accetto ;)
Grazie!!
 

awake

Biker novus
18/4/13
42
0
0
Visita sito
ma vorresti front o full?
ma andrebbero bene entrambi, in pratica lui fa percorsi di montagna, e penso che non abbia preferenza in quanto come ho già detto possiede una RR 5.1 e l'anno scorso da giugno a settembre ha fatto tipo 800km solo con quella anche se per quanto sò ha avuto un pò di problemini. Il mio dilemma adesso è per un ragazzo alto 1.72cm può andere bene anche la L o soltanto la M? considerando che adesso possiede una RR 5.1 misura L e con un pò di aggiustamenti gli è andata bene...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma andrebbero bene entrambi, in pratica lui fa percorsi di montagna, e penso che non abbia preferenza in quanto come ho già detto possiede una RR 5.1 e l'anno scorso da giugno a settembre ha fatto tipo 800km solo con quella anche se per quanto sò ha avuto un pò di problemini. Il mio dilemma adesso è per un ragazzo alto 1.72cm può andere bene anche la L o soltanto la M? considerando che adesso possiede una RR 5.1 misura L e con un pò di aggiustamenti gli è andata bene...

per RR è da M, altrimenti ti ritrovi a fare i soliti aggiustamenti che, essendo tali, costringono ad adattarsi....la taglia giusta è sempre meglio...ti ho postato sopra qualcosa
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
interessante, ma la misura L, sicura che va bene per mio fratello che è alto 1,70 e prendendo le misure mi da M come taglia?
Quindi è inutile cercare una RR 8.1 usata? meglio la cube nuova?

la 8.1 è meglio della cube che ti ho postato , ma la cube , la trovo molto bella come bike ....

quà sopra ti hanno postato delle r.r. ottime come prezzo , si possono vedere...

oppure prova a cercare il rivenditore cube che hai più vicino a casa , magari qualche usato d'occasione o qualche fine serie , in casa ce l'ha ...


scusa per la tagla , per tuo fratello ci vuole la M senz'altro
 

Classifica mensile dislivello positivo