il topic si è fermato di botto!!!!!
sono rimasti tutti interdetti
se potessi guardarmi ora sto a ride come una scema!!!!
riformulo la frase xchè sennò mi rimetto di nuovo nei guai e vengo bannata x la terza volta
volevo dire che stando dal di fuori e non potendo scrivere dentro al forum hai un altra prospettiva..vedi le cose dall'alto..capisci certi "movimenti"..e siccome io sono molto istintiva non potendo scrivere ero costretta a vedere e solo vedere..e quindi rifletti meglio sulle cose...quindi è vero..mi sono innamorata..ma mi sono innamorata di come funziona mtb-forum..
mi piace sempre di più com'è strutturato...ed è vero quando si dice che è come una "famiglia"...la grandezza di questo forum è questo...e poi la cosa che a me piace da matti è che si ottiene imput diversi...è come un centrale elttrica in piena attività..attingi corrente da dove vuoi attingere corrente
e poi il forum mi ha aiutato a far uscire la mia vena da scrittice e mi piace molto questa cosa..davvero..
cmq ritornando ai fuori di sella...si è stabilito che quest'anno cari soci non faremo la nostra granfondo..ma al suo posto faremo una cicloturistica o un raduno o qualcosa di simile..vorremmo provare a fare questa cosa x promuovere il nostro territorio...ci sembra una cosa più carina e più divertente..l'escursione verrà sponsorizzata come è stata fatta x la granfondo..verrà fatto più o meno tutto come x la granfondo..docce..cucina..quad davanti e dietro alla coda..forse qualche gadget..ma ciò che cambiaerà sarà il fatto che noi faremo da
guide..e quindi saremo a pedalare in mezzo agli altri!!!!
quindi faremo una cosa x gli altri..x il terrotorio e X NOI!!!!
la cena sociale invece è fix x il 24 gennaio...cmq domenica mentre pedaleremo parleremo di questa cosa edi come svilupparla!!!!SECONDO ME VERRà UNA COSA BELLISSIMA E DIVERTENTE!!!
x chi verrà domenica...portatevi una tasca
xchè vi consegnerò la lettera...quella annuale..con il resoconto annuale!!!!