MTB a Bari

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ola ciclisti sporcaccioni locali (libera traduzione da local dirt bikers).

MF, non appena il dott. mi rida' il via mi fiondo in via mitolo cosi' gettiamo le fondamenta per il gruppo xc barese..

P, se non la trovi in zona la molla meglio rivolgersi al nord, oppure su ebay e affini. comprare per corrispondenza (io ho comprato anche dalla Cina) da spesso migliori risultati che avere a che fare con i negozi che ci ritroviamo.
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
ciao ragazzi,

stiamo pensando di fare un giretto a mitolo-XC-racing course :))):
domenica 28 ore 10.30
speriamo che non piova!! :cry:
ci saro io, roberto con una bianchi full carbon e fors eun'altro ceffo..

siete tutti invitati.. ad aver tempo andiamo al dirt a sfottere il painxia

ciao
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
leggevo sul corriere del mezzogiorno ke oggi il comune metterà a disposizione 1 pala meccanica in presenza addirittura del sindaco x iniziare i lavori a 1 percorso di bici in via mitolo?!?
flower, non sapevo ke le tue amicizie fosserò così influenti..
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
ciao ragaz,

@ panix : allora vedo che te ne eri avvertito!! leggi anche i giornali ora!! e anche prima di me!! alle ore 8.30 lo sapevi gia!

lo devo ammettere, ho telefonato al sindaco ieri sera e stamane lui era gia li!! in tenuta da ciclo cross!! :))):
Non mi fate critiche senno' chiamo Prodi!!:mrgreen:

ciao
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
oggi, passando dall'esterno, vedevo la mulattiera ke stanno aprendo..
come previsto, tecnicamente non sembrerebbe niente di ke..
sul giornale citava anke la bmx ma dubito ke ki la sta facendo sappia cos'è 1 bmx :zapalott:
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
hai visto qualcosa??
dove?? io dal ponte di camillo rosalba con la mcchina non ho visto grandi cambiamenti....
Appena posso vado a vedere e a fotografar...

@panix ---ciao panix.. vengo anche a trovare te lo sai...
almeno il supporto morale :mrgreen:

ciao
 

michelefiorentin

Biker serius
30/8/06
265
0
0
Bari e altrove
Visita sito
ciao raga,

oggi primo sopralluogo ufficiale al michele mitolo, date le numeroe chiamate di amici che lamentavano una sveglia insolita e rumori molesti alle 6 di mattina!! Le ruspe hanno lavorato anche oggi...
Trovati sul campetto a curiosare i soliti personaggi del settore: panixia era già lì con la sua freeride avveniristica (parliamo del 92 eh!!), più tardi ciccio e io!! ma guarda come è piccolo il mondo!!

Incrociato un biker con bianchi full suspended(ore 15.10 circa), ma non lo conosciamo..(fatti vivo!!)

stato della situazione:
ora stannno sbancando (= spianando) e sta vnendo fuori la reale essenza del terreno lì: il rifiuto!!! sono uscite le cose più improbabili: cessi inclusi!!

i commenti :saccio:
prematuri ma il terrore è che si appiattisca il già piatto, rovinando i percorsi già esistenti (costruiti dai biker da anni -io andavo ancora a scuola) e fcendolo diventare una specie di mulattiera piatta larga 4 metri!!

critiche :sculacci:
panixia gustamente faceva notare che mettere il dirt al centro, zona più bassa crea il rischio di allagare il percorso, mentre sarebbe invece normale per il XC...

ciao

presto foto...

p.s. e gi altri??

ciao ci vediamo mercoledì pomeriggio??
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
i tipi vanno a girare il martedi e il venerdì nel primo pomeriggio..
x ora non sembra niente di ke, ma vedremo se potremo farci qualke variante nostra tipo salti o drop
(xkè gli spunti potenzialmente interessanti ce ne sarebbero)
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Complimenti ragazzi finalmente si muove qualcosa!!! o-o o-o
Volevo però chiedervi che tipo di percorso sarà? XC, dirt, 4x?

Magari un bel pistino da 4x non sarebbe male. Che ne dite? :-? :-?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Magari un bel pistino da 4x non sarebbe male. Che ne dite? :-? :-?

fab scusa l'ignoranza ma cos'e' il 4x?

fiorentin, salvo cambiamenti dell'ultima ora domani saro' li per un giro esplorativo verso le 3, bici nera, giubbotto giallo, la finezza in persona!

certo che se facessero una cosa simile sul lungomare sud fino a S.Giorgio sarebbe ancora meglio..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
nn sono sicurissino, ma il 4x (4cross) in bike dovrebbe essere uguale al boarder cross con lo snow e lo skicross con gli sci, ossia percorsi
brevi (ma nn troppo) per 4 concorrenti alla volta, con salti, larghe paraboliche, gobbe, e altro...

se ho detto una super cassata ditemelo...
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
molto interessante, ignoravo del tutto il 4x, all'inizio ho pure pensato alle 4 ruote...

Sui video di mtb ci sono spesso delle gare 4x. Spingono a manetta e fanno dei bei voli soprattutto in lunghezza. Cerco qualche video in giro e vi posto il link.
Cmq panixia ci può essere di aiuto perchè penso che questa cosa provenga dal bmx. Ho visto alcuni video di gare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo