MTB 800 euro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ok ,grazie .Riguardo al discorso Canyon all inizio mi sembrava più affidabile ,perché ho visto che hanno la sede italiana a Verona
Sinceramente non so se a Verona fanno anche assistenza. Possibile, e se abiti vicino sicuramente è decisamente più semplice.
Ma personalmente l'acquisto online lo concepisco solo se risparmio o riesco ad acquistare qualcosa che altrimenti non trovo.
Se devo farlo senza alcun vantaggio, evito.
Escludendo i problemi di reperibilità, in condizioni normali a 850€ in negozio di bici come la Grand Canyon 5 ne troveresti quante ne vuoi, e forse anche migliori. Come la Radon è un pelo più difficile.
 
Ultima modifica:

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.436
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ok ,grazie .Riguardo al discorso Canyon all inizio mi sembrava più affidabile ,perché ho visto che hanno la sede italiana a Verona
A Verona Canyon ha sede la filiale italiana ma non offre servizi di assistenza è solo una sede commerciale, probabilmente la gestione dei clienti italiani è fatta da Verona ma non puoi presentarti li con la bici e sperare nella riparazione.
L'unico store fisico di Canyon è a Coblenza dove l'azienda ha la sua sede principale.
Radon ha una serie di rivenditori o "service partner" in Italia non c'è ne sono molti per ulteriori info sui servizi offerti e la localizzazione
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

alex9217

Biker popularis
4/11/20
85
36
0
modena
Visita sito
Bike
nessuna
Con la Radon secondo me vai sul sicuro, ha tutto il minimo necessario per iniziare a pedalare decentemente e con componenti di buona qualità. Io ho preso lo stesso identico modello il giorno del black friday a poco più di 780€ spedizione inclusa. Dovrebbe arrivare a febbraio :-)
Grazie ad @avalonice ho appena scoperto di avere pure uno service partner a pochi km da casa in caso di necessità, a saperlo prima avrei spedito la bici direttamente da loro :roll:
 

sgbx94

Biker novus
19/1/21
5
0
0
29
roma
Visita sito
Bike
none
Con la Radon secondo me vai sul sicuro, ha tutto il minimo necessario per iniziare a pedalare decentemente e con componenti di buona qualità. Io ho preso lo stesso identico modello il giorno del black friday a poco più di 780€ spedizione inclusa. Dovrebbe arrivare a febbraio :-)
Grazie ad @avalonice ho appena scoperto di avere pure uno service partner a pochi km da casa in caso di necessità, a saperlo prima avrei spedito la bici direttamente da loro :roll:
sto pensando anche io a questa, visto che viene venduta senza pedali, tu che pedali hai preso?
 

alex9217

Biker popularis
4/11/20
85
36
0
modena
Visita sito
Bike
nessuna

jozzy

Biker novus
10/11/20
29
4
0
44
ARTENA
Visita sito
Bike
Scott Scale 970 Red 2021
Non so se hai scelto, ma ti dico lo stesso. La cosa che al momento non mi soddisfa pienamente della mia Scale970, è proprio il gruppo SRAM SX Eagle. Da una parte perchè il gruppo trasmissione SRAM devi pulirlo praticamente ad ogni uscita, è molto sensibile allo sporco, dall'altra perchè sul piano col' 11-50 ne prendo di santa ragione da chi ha il 10-51, la differenza è parecchia e a volte il fatto di pedalare a vuoto è anche poco confortevole.

Quindi se posso permettermi, già solo per il cambio andrei sulla Radon ZR TEAM 7.0. Certo, la sella telescopica della Grand Canyon è tanta roba, ma bisogna pure capire se uno la utilizza poi... e male che va con la differenza la monti after market. Non colgo appieno la differenza di prezzo tra le due bici....
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
... Certo, la sella telescopica della Grand Canyon è tanta roba, ma bisogna pure capire se uno la utilizza poi... e male che va con la differenza la monti after market. Non colgo appieno la differenza di prezzo tra le due bici....
Mi sa che stai facendo confusione tra le varie Canyon. Quella col telescopico è la 7 da 1250€, la 5 che era l'alternativa di prezzo simile non ce l'ha.
 

Classifica mensile dislivello positivo