MTB 800 euro

Perugino

Biker popularis
23/8/11
46
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon lux trail
Buona sera a tutti ,parto nel dire che sono un principiante in questo mondo di MTB ,volevo un consiglio di chi è più esperto .Avrei da cambiare la mia cube aim, con qualcosa di più professionale rispetto a questa ,il mio budget massimo arriverebbe attorno agli 800 euro ,stavo guardando alcuni marchi tipo grancanyon 5 ,Trek Marlin 7 ,specialized cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo
Io ho fatto molto scouting quando l'ho cercata 4 mesi fa per mio figlio (poi ripiegato su un Orbea mx40 per tempi di attesa infiniti). Personalmente il miglior rapporto qualità prezzo lo avevo trovato con la marlin 7, Specy ti vende il marchio, occhio agli allestimenti. Su questa fascia di prezzo mi sono accorto che a parità di allestimenti decathlon offre le stesse cose a 100-150 euro in meno, oltre ad avere una sicurezza assoluta per l'assistenza. Unica pecca secondo me i telai senza cavi passanti, cosa a cui mi sono abituato. A questo livello il marchio non è importante, conta se ti piace e come è montata, anche a rivenderla cambia poco su quanto ci rifaresti. Se sei orientato su quelle indicate, io andrei di MARLIN 7. Ma se non ti interessano i cavi passanti, dai un occhio al decathlon, fidati
..
 
  • Mi piace
Reactions: franchi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo