MTB 520s

RaffoBmx

Biker novus
22/7/14
11
0
0
40
Visita sito
Penso d tenerla cosi, la taglia L intendo. Ieri mi ci sono trovato bene.
L estensione delle braccia secondo me è eccessiva, quindi proverò ad avvicinare il manubrio.
Mentre il resto cercherò di seguire alcune istruzioni per godermela di più.
 

michelefabio

Biker novus
26/12/15
34
0
0
Visita sito
ciao visto che sto decidendo di prendere la stessa bici vorrei sapere se sei rimasto contento o sei deluso del prodotto e visto che sono alto quanto te mi consigli la M? saluti michele
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ciao visto che sto decidendo di prendere la stessa bici vorrei sapere se sei rimasto contento o sei deluso del prodotto e visto che sono alto quanto te mi consigli la M? saluti michele

ciao...ho letto i consigli che ti sono stati dati nell'altro topic a cui mi accodo....visto che il tuo budget lo permette valuta la 720S...buona bici, 27,5, per 1.000€....
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
si, vero, ottima la 720s, ma comunque la 520 l'ho provata di persona, è stravalidissima e divertentisima (con una buona messa a punto, al deca non son assolutamente capaci di farlo prtroppo..........) e costa circa 400 carte in meno
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si, vero, ottima la 720s, ma comunque la 520 l'ho provata di persona, è stravalidissima e divertentisima (con una buona messa a punto, al deca non son assolutamente capaci di farlo prtroppo..........) e costa circa 400 carte in meno

...si mà , all'inizio di quelle 400 carte in più , ne fai anche a meno , dopo qualche mese di uscite , benedici di avercele sulle mtb !
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
in effetti sì, è verissimo, col tempo te le ritrovi.....ma comunque è una differenza di prezzo molto importante se uno acqista la sua prima bici, e quì non ci piove.......
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ognuno ha il proprio budget massimo. E giustamente deve farci rientrare tutto.

il suo budget, come specificato nel 3D la prima bici per disorientati, è di 1.000 €.......io dico che se ne spende 600 ora poi rischia di spenderne di più volendo migliorare la bici....questa la mia opinione
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Buonasera ragazzi, rieccomi qui a richiedere; uso questo tread per non aprirne un'altro;
possedevo una buona RR520 front, venduta per problemi economici e oer problemi derivati dalla taglia sbagliata..
ora sto rivaluntando l'acquisto della stessa bici RR520 oppure una full appunto la 520s?
diciamo che il budget è questo non oltre le 600 (meglio se meno)...la mia indecisione e sul fatto di passare a una full percessere piu comodi sullo sconnesso o rimanere alla front con taglia corretta stavolta?

cosa consigliate


Inviato con un Piccione Viaggiatore
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Grazie!
avevo una xl, ma credo sia giusta una L. sono alto 1.78mt circa, con cavallo a 88cm

Inviato con un Piccione Viaggiatore

il nome della bici tradisce il fatto che altro non è che una 520 con ammo centrale....in pratica l'allestimento è lo stesso
spenderesti 600 € per ritrovarti con pregi e soprattutto difetti che avevi sulla 520
io cercherei una full usata

ad esempio
http://www.subito.it/biciclette/mtb...con-scontrin-di-garanzia-modena-148237147.htm
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
il nome della bici tradisce il fatto che altro non è che una 520 con ammo centrale....in pratica l'allestimento è lo stesso
spenderesti 600 € per ritrovarti con pregi e soprattutto difetti che avevi sulla 520
io cercherei una full usata

ad esempio
http://www.subito.it/biciclette/mtb...con-scontrin-di-garanzia-modena-148237147.htm
ma la front e la full 520 quindi la full è un po inutile?
piu che altro è questo il dubbio.

io con all'allestimento della 520 front mi trovavo bene...

Inviato con un Piccione Viaggiatore
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ma è vera sta cosa che la forca della 520 è in realtà un 80mm di escursione?

Nei commenti sul sito decathlon c'è uno che dice così...

PS: non che cambi molto, ma giusto per sapere se è vero
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
ma è vera sta cosa che la forca della 520 è in realtà un 80mm di escursione?

Nei commenti sul sito decathlon c'è uno che dice così...

PS: non che cambi molto, ma giusto per sapere se è vero

Mah! ho letto anch'io questa cosa ma bisogna vedere quanto pesa il tizio che l' ha scritto oppure ha solo trovato un' esemplare sfortunato! Ma mi pare che avesse scritto qualcosa anche qui sul forum? :nunsacci:
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Scusate ancora amici bikers;
Se io sono alto circa 1.78 con cavallo di circa 86cm la kia taglia è una M o una L ?
conta ancge la lunghezza delle braccia?
stavolta non vorrei sbagliare.

Inviato con un Piccione Viaggiatore
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la M sarebbe troppo stretta?

Inviato con un Piccione Viaggiatore

qui ci sono le geometrie....secondo me saresti abbastanza al limite

zoom_aa9a3ecb2b954196923181013efa5aa5.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo