MS Office 12 ... beddo beddo beddddddo !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Amuro_Rey ha scritto:
Ho scritto a MS ad un'indirizzo, che ora non ricordo più, all'epoca in cui stava per uscire Windows 95, da li ho partecipato tutti i programmi di BT di MS, Win98, WinMe, W2K, W2K3, XP, VISTA, Office2K, OfficeXP, Office12

Vedo cosa posso fare, anche se non si potrebbe ...

ma ti arriva il pacchetto software a casa?

e il pc su cui fare i test?

ti pagano?

risp anche in mp...grazie 1000! :-?
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
Me piace un fracco il nuovo Office 12 (beta1) very very very very NEW interface :}}}: :}}}:

Tranquillo, c'era un articolo anche su Lancet al proposito, tempo fa: la tua sindrome non è per fortuna contagiosa, e c'è una clinica svizzera nella qual ehanno messo a punto una cura miracolosa... ;-)

Ah, dimenticavo:
GUGLIELMO CANCELLI SUCKS!!!!!! :quinonsp:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Amuro_rey ha scritto:
Ho scritto a MS ad un'indirizzo, che ora non ricordo più, all'epoca in cui stava per uscire Windows 95, da li ho partecipato tutti i programmi di BT di MS, Win98, WinMe, W2K, W2K3, XP, VISTA, Office2K, OfficeXP, Office12

Che coraggio! Immagino che ti paghino profumatamente per dire che i programmi che testi funzionano.

Ci sono ancora le opzioni nascoste?
hiddenoptionsforoffice20000qu.gif
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Be io ne vado orgolioso perchè me piace trovare i bug nei vari programmi e testare tutte le releise, vedere l'evoluzione che il programma prende prima della sua uscita.
Tutti parlano male di MS ??
Passate aLinux o Mac nessuno obbliga :-x :-x
I programmi sono sia scaricabili su siti appositi o vengono mandati direttamente a casa dalla sede USA di MS
Il PC che utilizzo è il mio di casa ed uno in ufficio che smanetto alla grande :-x :-x
Pagare ?
Ti danno il programma con licenza alla fine del BetaTest se almeno hai segnalato alcuni bug altrimenti NISBA :-x :-x
Ripeto MS può piacere o no, ma dire che fare il BT è una sfiga mi pare un po assurdo ... :ueh: :ueh:
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Non paragonate prodotti a pagamento con prodotti open source... In un'azienda non è il prodotto che conta ma l'assistenza che viene data a quest'ultimo.
Se ho delle "sfighe" con Office (con licenza ovviamente, non prendo in considerazione i prodotti pirata) chiamo la Microsoft... Se ho problemi con OpenOffice a chi mi rivolgo (parlo di un ambiente lavorativo), ma soprattutto quanto pago?

Detto ciò specifico che io sono un sostenitore dell'OpenSource per ciò che riguarda applicativi anche importanti ma sono rivolti a 2 mercati diversi e a situazioni diverse...
Attualmente ho installato diversi software open source o freeware sul mio PC.
Firefox
Thunderbird
OpenOffice 2.0
AVG Free
OutpostFREE
Ad-Aware SE Personal
e tanti altre utility
Ma tutti questi software girano su SO Microsoft (Windows XP) e inoltre uso Office2003 e Visual Studio .NET...

Perchè non far convivere le 2 cose?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo