• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News MrWolf Banger, la gomma piena: leggera e antiforatura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R

il brevetto dovrebbe essere stato depositato nel 2013 ormai si dovrebbe vedere
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Scusa ma quale sarebbe questo prodotto?
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito

Io infatti mica "ce l'ho con te"........
Non mi pare tu abbia decretato che "il banger vale 25 euro" come fatto da altri.......
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vai al leroy merlin.....costruisciti il tuo banger.....testalo....fallo testare a Fontana e vediamo se ti dice che ti fa da testimonial.....immettilo sul mercato.....

Vai.....stiamo aspettando.....

Io sto aspettando invece che tu ci dica in tutta sincerità quali sono i tuoi rapporti con il produttore.
Nessun funboy arriverebbe a comportarsi come te... fino a denigrare la (supposta) concorrenza
Credo che sia abbastanza normale pensare che sei moooolto più coinvolto di quanto vuoi dare ad intendere
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Vai al leroy merlin.....costruisciti il tuo banger.....testalo....fallo testare a Fontana e vediamo se ti dice che ti fa da testimonial.....immettilo sul mercato.....
Vai.....stiamo aspettando.....

visto che siamo a 40.000€ forse il banger vedrà la luce ma, almeno per scaramanzia, io aspetterei ancora un pò.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito

Lo ripeto, nessunissimo coinvolgimento......non ho nulla di nulla da nascondere.......
Non ci guadagno proprio niente.......ma neanche un banger gratis guarda......

Non denigro la concorrenza.....l'ho anche scritto esplicitamente in un post prima: "senza intenti di pubblicità negativa ai concorrenti"........
Semplicemente mi chiedo come sia possibile che ci si scandalizzi per la durata di un anno di questo prodotto e nessuno ha scritto una riga di "scandalo" per un prodotto venduto a 50 euro, autocostruibilie con 10 euro che, leggendo le esperienze di che l'ha acquistato, dura 2 discese.......

Chiedo solo un pò coerenza nella vita.......
Poi sarebbe anche bello che qualcuno, prima di sparare sentenze, si prendesse la briga di toccare con mano un prodotto e/o aspettare i test che immagino usciranno a breve.......
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Fontana ha dato il suo tempo a dark Vader in cambio di denaro e su questo direi che è superfluo commentare. è un peccato che una disamina tecnica da parte del suddetto pro forse sarebbe costata ancora di più e quindi si sono fermati lì.

Ma qui puoi intervenire tu @Confr e supplire a questa straziante assenza di informazioni con una belle recensione del prodotto che hai detto di aver provato per mesi.

questo puoi farlo o hai firmato un NDA ?

dimentica la tua risposta si Leroy Merlin perché non interessa a nessuno il pte ora che c'è il banger.e non interessa a nessuno sapere quanto costa realmente ovvero più di 25 euro.
questo diamolo per risolto e andiamo avanti. sei d'accordo ?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.590
3.603
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ecco, come dicevo...
@Confr se puoi e vuoi parlare del prodotto, ben venga
le polemiche sul prezzo e gli attacchi personali francamente penso non interessino a nessuno, e sicuramente non fanno un buon servizio agli amici dei tuoi amici.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito

Semplicemente non sono ufficialmente (ma neanche ufficiosamente) in alcun modo legato a Mr wolf.......
I miei pensieri sulla sua validità non credo avrebbero la benchè minima valenza........
Comprate 365 magazine i prossimi giorni, che c'è il test di qualcuno più autorevole di me......
Anche qui sul mag non credo che tarderà molto un test del prodotto.....

Io in tutti i miei post mi sono limitato a chiedere di non sparare sentenze su un prodotto senza saperne niente.......e a "chiedere" una parità di trattamento e di serietà nei confronti del progetto rispetto ad altri topi sui concorrenti, che in modo più che evidente non ci sono stati.....
Mi sono limitato a sostenere che il prezzo che uno è disposto a pagare è una cosa, ed è sacrosanta, ma che sostenere che il prezzo corretto sia "x" dietro la tastiera del pc, sia una cosa assolutamente scorretta e insensata.......

Basta......è questo su cui mi sto infervorando da pagine e pagine.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vediamo di capirci…

Se intendo occupare la nicchia di mercato attualmente detenuta da prodotti che fanno egregiamente il proprio lavoro e che hanno un costo che può andare da 10 a 30 euro, devo propormi con una consistente innovazione per poter proporre un prezzo di dieci volte superiore… E questo se voglio che il mercato lo accetti. Indipendentemente dei costi di produzione (di cui, detto in tutta sincerità, da consumatore me ne frego). Vuol dire che quella nicchia si occupa con un prodotto che si può proporre alla vendita a circa 25 euro, in assenza di prestazioni eccezionali.

Se mi viene detto che il prodotto è un ottimo sistema per prevenire le forature io lo confronto a quanto esiste e deduco che se costa dieci volte di più è fuori mercato.
Se lo acquisto solo perché fa figo, sono il primo ad averlo e mi posso pavoneggiare al bar, devo essere disposto a dare un valore di oltre 200 euro a questo, se lo considero un valore aggiunto
Ma se ci sono consistenti performance addizionali perché la famosa campagna promozionale (incensata anche da chi si è iscritto appositamente per una marchetta) non ha parlato che di prevenzione forature?
Perché solo dopo le ragionevoli contestazioni sul prezzo di mercato, si sono affacciate alcune considerazioni sul miglioramento della guida?

E dove sono i test? Lasciamo parlare quelli, come ho detto e ripetuto.
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Tornando al banger, io non capisco come possa evitare le forature?
Se becco un chiodo o una spina il copertone si buca e se non c'è il lattice a chiudere la gomma perderà pressione e anche in fretta visto che il volume dell'aria è minimo, ok a questo punto il banger sosterrà la gomma ma con quali prestazioni? mi permette di tornare a casa pedalando ma se volessi continuare il giro facendo curve salti etc?
Sono proprio curioso di leggere un test!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo che sia un po' come gli pneumatici run-flat... ti fanno tornare a casa, ma con prudenza
 
Reactions: AlfreDoss

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.260
1.282
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
dell'altro prodotto se ne parla in un altro thread di due pagine scarse, nessuno l'ha lanciato con tutta questa enfasi e proclami. Se l'altro ha un costo di produzione di 5€ e viene venduto a 40€ (compreso di due valvole apposite) ed è fatto per uso race evidentemente interessa a pochi (la foto del noddle rotto è di un solo forumendolo quindi andrei piano a dire che è un prodotto scarso che dura due uscite, magari hai anche ragione ma io aspetterei altre conferme invece di generalizzare).
Io invece gradirei il tuo parere visto che hai usato il banger per tanto tempo, magari tu sei più un biker medio rispetto ai tester delle riviste e dei forum e potresti dirci di più, se hai notato grandi cambiamenti di guida e feeling diverso ad esempio.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito

Si la campagna pubblicitaria pre presentazione forse non è stata centratissima in effetti.......
In effetti è stato decisamente presentato come prodotto antiforatura.....caratteristica che ha, ma non è certo quella la sua "genialità".....come detto anche da altri, salvo eccezioni, il lattice oggi permette già una buona tranquillità da questo punto di vista......

I più grandi vantaggi sono altri.....e vengono ben spiegati nella pagina kickstart, dove le caratteristiche antiforatura sono ovviamente citate, ma non sono il "clou" del prodotto......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo