Mozzo ruota posteriore

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
ho preso quel grasso su una discussione su questo forum . poi ho sigilillato con grasso bianco . Siccome sul quel post c e tanta confusione per chi dice la sua ho optato per quello, è per cuscinetti rotolanti e dovrebbe andare bene , poi ora che ho imparato lo faccio spess. ho anche il grasso verde della rockshox....
Ma si, l'importante è che non siano senza grasso. Il fatto che ognuno dica la sua, e siano tutti soddisfatti delle proprie abitudini, conferma che non c'è così tanta differenza.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxellgun

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.403
1.834
0
Visita sito
Ma si, l'importante è che non siano senza grasso. Il fatto che ognuno dica la sua, e siano tutti soddisfatti delle proprie abitudini, conferma che non c'è così tanta differenza.
Io penso che spesso la "qualità" del grasso sia sopravvalutata. In particolare i grassi "ad alte prestazioni", per la velocità a cui girano i cuscinetti di una bici, lasciano un po' il tempo che trovano.
 
  • Mi piace
Reactions: zuc

Classifica mensile dislivello positivo