Come ho scritto nel topic sulle ruote, sto pensando di farmi delle assemblate poco per volta, ma potendo scegliere io che componenti montare.
Stavo cominciando acquistando i mozzi, dei Nuke Proof ad asse passante da 20mm all'anteriore e con il classico 135mm dietro (però con pp adattatore da 12 a 10 mm al posto del sistema col normale Qr), quando, leggendo in giro, ho avuto la brutta notizia.
Il nuovo standard avrà la battuta del mozzo posteriore da 142mm! (
Sarà vero?
Ammetto che non me l'aspettavo proprio!
Visto che le ruote sono una spesa non indifferente per me e che attualmente ho una front con battuta classica da 135mm, non vorrei non poter montare, magari tra un paio di anni, queste ruote anche su una futura bici (magari full)!
Chiedo perciò a chi ne sappia di più se potesse per favore chiarire la cosa!
Stavo cominciando acquistando i mozzi, dei Nuke Proof ad asse passante da 20mm all'anteriore e con il classico 135mm dietro (però con pp adattatore da 12 a 10 mm al posto del sistema col normale Qr), quando, leggendo in giro, ho avuto la brutta notizia.
Il nuovo standard avrà la battuta del mozzo posteriore da 142mm! (
Sarà vero?
Ammetto che non me l'aspettavo proprio!
Visto che le ruote sono una spesa non indifferente per me e che attualmente ho una front con battuta classica da 135mm, non vorrei non poter montare, magari tra un paio di anni, queste ruote anche su una futura bici (magari full)!
Chiedo perciò a chi ne sappia di più se potesse per favore chiarire la cosa!