Mozzo centrale o cosa?

king asus

Biker novus
Salve raga!io ho una magis fs80...insomma una bici da 200 euro nn in gran che come bici..xo,meglio di nnt.
ho un problema alla ruota posteriore...sento un rumore nella zona del mozzo e il pacco pignoni si muove come una ruota decentrata
sento rumore e vibrazioni mentre la ruota gira liberamente senza pedalata...
ho tolto la catena e tutto il resto e o provato a girare il pacco pignoni a mano libera,l'ho girato in senso anti orario e gira bene fino ad un punto nel quale si blocca per un po...mettendoci un po di forza si libera e compie un'altro giro fino a quel punto nel quale si blocca di nuovo x un po... e cosi via...cosa posso fare?
Soluzione economica..... :specc:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
nn so che bicicletta sia se ha i vbrake con poco te la cavi con un cerchio posteriore nuovo, ed un pacco pignoni economico.

sei caduto o la ruota ha ricevuto dei colpi? contralla eventualmente anche i forcellini del carro
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Salve raga!io ho una magis fs80...insomma una bici da 200 euro nn in gran che come bici..xo,meglio di nnt.
ho un problema alla ruota posteriore...sento un rumore nella zona del mozzo e il pacco pignoni si muove come una ruota decentrata
sento rumore e vibrazioni mentre la ruota gira liberamente senza pedalata...
ho tolto la catena e tutto il resto e o provato a girare il pacco pignoni a mano libera,l'ho girato in senso anti orario e gira bene fino ad un punto nel quale si blocca per un po...mettendoci un po di forza si libera e compie un'altro giro fino a quel punto nel quale si blocca di nuovo x un po... e cosi via...cosa posso fare?
Soluzione economica..... :specc:
Vai da un meccanico e chiedi se è possibile e cosa costa la sostituzione della ruota libera... Facile... Chiedere è gratuito!!

ps: in questo forum, scrivere xo normalmente non significa però, ma significa x0 che è un gruppo Sram... O almeno, io lo avevo interpretato così...:smile::hahaha: Deformazione professionale...:smile::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo