Salve a tutti.
Nessuno usa o ha usato i mozzi in questione? in generale i prodotti hope sono di ottima qualità, ma vorrei avere se possibile info di prima mano. Sembrerebbero validi, anche se certamente inferiori agli inarrivabili Chris King o DT240, e su web si trovano ad un prezzo alto, ma insomma non da sceicchi.
Pensavo di farmi montare un paio di ruote con cerchi tubeless 32 raggi, in alternativa alle solite ruote preassemblate ................. mi è presa questa fissa dei mozzi rossi (ognuno ha le sue scimmie ), ma visto l'impiego non prettamente XC race della bici in allestimento, i C-Max SLR tenderei a scartarli.
Ciao e grazie.
Farnafa.
o-o
Nessuno usa o ha usato i mozzi in questione? in generale i prodotti hope sono di ottima qualità, ma vorrei avere se possibile info di prima mano. Sembrerebbero validi, anche se certamente inferiori agli inarrivabili Chris King o DT240, e su web si trovano ad un prezzo alto, ma insomma non da sceicchi.
Pensavo di farmi montare un paio di ruote con cerchi tubeless 32 raggi, in alternativa alle solite ruote preassemblate ................. mi è presa questa fissa dei mozzi rossi (ognuno ha le sue scimmie
Ciao e grazie.
Farnafa.
o-o