frantic
Biker forumensus
- 29/11/09
- 2.042
- 329
- 0
- Bike
- GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
se sono tappi inseriti a pressione, basta usare la morsa con una cameradaria e un po' di attenzione, e fare l'estrazione
Ho fatto così anche io al posteriore e ho risolto. Adesso lo stesso cigolio c'è l'ho all'anteriore e non so come fare, perché le boccole non vengono via e ingrassato solo il pp della forca non risolvo...
I mozzi sono QR 15, domani proverò ad ingrassare bene il tutto, se non dovessi risolvere ti chiamerò sicuramente.Ciao ,
E' nella norma (e in special modo nel periodo invernale con acqua , fango e neve) uno smontaggio , pulizia e ingrassaggio periodico . Questo vale per tutti i mozzi , non solo i CTK LIGHT .
Che tipo di boccole hai all'anteriore ?
QR15 , QR tradizionale o QR9 ?
Chiamami pure domani che ti spiego come smontarli in modo semplice e veloce .
Buon Anno ,
Antonio
0541-415276
Comunicazione ai tanti amici biker che li aspettano
In arrivo i mozzi : ROSSO - NERO - BLUE COBALT
[/CENTER]
Ciao ,
I cerchi crest sono dichiarati dalla NOTUBES peso limite biker 85 kg.
Io ti consiglio la versione con cerchi ARCH EX o molto meglio ancora i CTKARBON
Il mio sivende (punto Mavic), quando li vide, mi aveva pronosticato sventure perché in apparenza troppo esili per me ed di marca sconosciuta...
Ciao ,
E' nella norma (e in special modo nel periodo invernale con acqua , fango e neve) uno smontaggio , pulizia e ingrassaggio periodico . Questo vale per tutti i mozzi , non solo i CTK LIGHT .
Che tipo di boccole hai all'anteriore ?
QR15 , QR tradizionale o QR9 ?
Chiamami pure domani che ti spiego come smontarli in modo semplice e veloce .
Buon Anno ,
Antonio
0541-415276
Salve Antonio ho acquistato da circa una settimana le ruote '29 con mozzi Ctk light (mozzo rosso 12x142) e cerchi Ryde xc...devo dire che al posteriore dopo solo una 60ina di km,strida alle basse velocità,a casa togliendo la ruota dalla bici e tenendola in mano,sento ,facendola girare,cose se grattasse,con una scorrevolezza non proprio libera...volevo sapere se è normale oppure...li ho usati su percorsi strade bianche e cementate salita e discesa...grazie.
Ciao ,
No non e' assolutamente normale ,
Hai lavato la bici con idropulitrice ?
Chiami pure al 0541-415276
Antonio
Come accordo telefonico,ho fatto vedere la ruota al mio mecca...una sciocchezza,ha messo un pò di grasso sulla parte finale del mozzo quello nero che si svita e ha serrato alla fine solo un pò di più...probabilmente si era un pò allentato...ora tutto regolare non strida e non da quella parenza di grattare...e vai... Grazie Anto...
Ciao!avete in programma di montare anche i nuovi cerchi ryde con canale enorme?tipo i nuovi da 35mm?vedo sul loro sito che inizieranno la distribuzione da febbraio:)