Arrivati oggi
Assi mozzo posteriore 10 mm. + anteriore 9 mm.
Bene, la curiosità è tanta.
Arrivati oggi
Arrivati oggi
Ma i mozzi CTK ce li avete solo rossi?
Ciao grazie
Quindi per chi li vuole neri c'e' solo da aspettare?Ciao ,
Al momento neri finiti .
Ecco perché le mie ruote non arrivano........
Sui cerchi non ho nulla di negativo da dire, sui mozzi però devo lamentare una certa rumorosità: cigolano. È una cosa molto fastidiosa e al momento non ho ancora capito come risolvere questo problemanessun altro che mette opinioni su mozzi e cerchi?
Sui cerchi non ho nulla di negativo da dire, sui mozzi però devo lamentare una certa rumorosità: cigolano. È una cosa molto fastidiosa e al momento non ho ancora capito come risolvere questo problema
Ho fatto così anche io al posteriore e ho risolto. Adesso lo stesso cigolio c'è l'ho all'anteriore e non so come fare, perché le boccole non vengono via e ingrassato solo il pp della forca non risolvo...Lo facevano anche le mia al posteriore,poi ho smontato il "tappino" (non so' come si chiama)del mozzo,ho ingrassato intorno alla circonferenza del "tappino" ed il rumore e' scomparso.
Ciao
Ho fatto così anche io al posteriore e ho risolto. Adesso lo stesso cigolio c'è l'ho all'anteriore e non so come fare, perché le boccole non vengono via e ingrassato solo il pp della forca non risolvo...