movimento centrale tr!ckstuff

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

L'aggeggio in questione va nelle scatole BMX col m.c. "spanish" o "press-fit", per usare il m.c. "euro" che è più piccolo.
Le due parti a diametro maggiore vanno dentro la scatola, dove normalmente alloggiano i cuscinetti di tipo Spanish.
Non monta su m.c. "normali" da Mtb, dh, etc; sia ocme diametro che come lunghezza.

ciccia

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
OK, grazie a tutti!! mi sembrava strano che fosse 1 vero e proprio EBB... vabbè, non risparmierò 60€!!!

invece credo che a giorni l'EBB della Forward components (http://www.forwardcomponents.blogspot.com/) sarà pronto x la spedizione (gli avevo mandato 1 mail)... 109€ (cambio di oggi) spedizione assicurata dagli USA e attrezzo x il montaggio inclusi!! non so se poi Paypal applica 1 tariffa x pagamenti negli USA, ma non credo...

mi sembra decisamente ben fatto, poi il Trickstuff costa così tanto solo x la legge domanda-offerta: è l'unico modello disponibile in Europa, e 1 dei 2 al mondo x quel che ne so...

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
mi sa che non puoi fare niente per ora, anch'io se ci fosse 1 eccentrico per ISIS non dovrei cambiare pedivelle (però mi sa che sarebbe comunque ora di cambiargli il movimento centrale, 2 anni su 1 front si fanno sentire!!!)...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo