movimento centrale tr!ckstuff

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
http://yess.myshopify.com/products/halo-bb-adapter

ma questa cosa cos'è???? ho capito che è 1 adattatore per BB standard per montare gli "Euro BB", però poi dice anche "adjust to the chain stay length by simply rotating the adapter"... aggiustare la lunghezza della catena (cioè come 1 EBB) oppure aggiustare la lunghezza della "chain stay" (e cioè se non sbaglio i foderi inferiore, insomma la lunghezza del carro... ma non avrebbe senso!!! come si può cambiare la lunghezza del carro???)

e costa 50$... c'è sicuramente qualcosa che mi sfugge...

L'aggeggio in questione va nelle scatole BMX col m.c. "spanish" o "press-fit", per usare il m.c. "euro" che è più piccolo.
Le due parti a diametro maggiore vanno dentro la scatola, dove normalmente alloggiano i cuscinetti di tipo Spanish.
Non monta su m.c. "normali" da Mtb, dh, etc; sia ocme diametro che come lunghezza.

ciccia :specc:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
OK, grazie a tutti!! mi sembrava strano che fosse 1 vero e proprio EBB... vabbè, non risparmierò 60€!!!

invece credo che a giorni l'EBB della Forward components (http://www.forwardcomponents.blogspot.com/) sarà pronto x la spedizione (gli avevo mandato 1 mail)... 109€ (cambio di oggi) spedizione assicurata dagli USA e attrezzo x il montaggio inclusi!! non so se poi Paypal applica 1 tariffa x pagamenti negli USA, ma non credo...

mi sembra decisamente ben fatto, poi il Trickstuff costa così tanto solo x la legge domanda-offerta: è l'unico modello disponibile in Europa, e 1 dei 2 al mondo x quel che ne so...
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
mi sa che non puoi fare niente per ora, anch'io se ci fosse 1 eccentrico per ISIS non dovrei cambiare pedivelle (però mi sa che sarebbe comunque ora di cambiargli il movimento centrale, 2 anni su 1 front si fanno sentire!!!)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo