MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO (ex Trofeo Laigueglia)

Classic

Biker superis
Siamo ad una settimana dall'evento Mtb della Città di Albenga la Mountainbikeclassic NOBERASCO , il percorso e' prontissimo , il pacco gara e' gustosissimo , il tempo nel weekend si preannuncia Bellissimo ora aspettiamo Voi per dire che il parterre era Numerosissimo .
Solo commenti entusiastici al percorso quelli che ci stanno arrivando da chi lo ha provato , la caratteristica del tracciato infatti e' improntata sul divertimento e la guida senza pero richiedere mai una tecnica da Proff, tutti si potranno divertire !!!

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

Da quando sarà possibile ritirare il pacco gara e "pettorale" e dove?

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito

come difficoltà tecnica (non parlo di dislivello) è paragonabile alla GF del Muretto / GF olmo o più simile al vecchio LAigueglia?

dandivale

Biker serius
come difficoltà tecnica (non parlo di dislivello) è paragonabile alla GF del Muretto / GF olmo o più simile al vecchio LAigueglia?
ti rispondo io visto che sabato ho fatto il giro completo... secondo me è paragonabile alla gf del muretto con forse il tratto finale più "godibile" da parte di tutti nel senso che non ha una mulattiera stancante e diretta che ti porta in zona arrivo... io questa l'ho trovata ancora più varia ed estesa con continui cambi di ritmo e di morfologia del terreno che non permette distrazioni riservando dunque un fascino molto particolare , i sentieri sono puliti ma non "snaturati" e conservano tutto il sapore ligure fatto di tratti impagnativi ma mai impossibili o pericolosi , sono sicuro che tutti rimarranno soddisfatti al 100% del lavoro svolto , i miei complimeti a chi ha ideato il giro

Classic

Biker superis

Grazie , rispecchia in toto i nostri intenti .

Classic

Biker superis
Arrivano i Grandi nomi alla Mounatinbikeclassic Albenga Noberasco , incominciando dal numero 1 che sarà assegnato a MIRKO Celestino del Team AVION Axevo si prosegue con la presenza del plurititolato Marzio DEHO del team OLYMPIA, -il team Silmax CANNONDALE- schierera tutti i suoi alfieri capitanati da Hannes Pallhubert e da Samuele Porro dato in splendida forma e tra gli altri big presenti ZAMUER ALESSIO del KTM TEAM -. Tra le Donne Mazzuchelli Simona del team GS MASSI’ e Cindy Casadei del KTM TEAM .
Quindi i bikers che parteciperanno alla MOUNTAINBIKECLASSIC -oltre che a confrontarsi con uno spettacolare percorso potranno schierarsi al fianco di grandi Campioni della specialità .
-

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
il percorso è molto bello e l'acqua avrà lavato-levato la polvere che
cominciava ad abbondare,col vento di oggi ed il sole dei prossimi
giorni sarà perfetto.
ciao

dandivale

Biker serius
tratto finale del percorso provato questa sera, situazione del terreno : perfetto al 100% , già asciutto e senza polvere, aderenza al 100% !! .. ho notato anche degli ottimi nuovi lavori sul tratto dell'onda che ho percorso "a razzo" in circa 6 minuti ... da brivido !! (stava arrivando il buio)...

Classic

Biker superis
COMUNICATO ULTIMA ORA

Notizia bomba ... Gli Atleti della Nazionale Italiana Marthon saranno
al via della Mountainbikeclassic !!!
Vista la presenza in riviera della Nazionale MTB Marathon i relativi
atleti si schiereranno ai nastri di partenza onorando la nostra
manifestazione e utilizzandola al meglio per preparare i prossimi
impegni agonistici di rilevanza Internazionale . Forza Ragazzi !!

IL COMITATO ORGANIZZATORE PROROGA SINO ALLE ORE 9.00 DI DOMENICA 11
MARZO IL COSTO D'ISCRIZIONE A 25 EURO ALLA MANIFESTAZIONE ELIMINANDO
QUINDI LA SOVRATTASSA DI 5 EURO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo