mottolino bikepark riapre

Marzo

Biker novus
aggiornato anche il sito ufficiale!!:

RIAPERTURA IMPIANTI MOTTOLINO
03/07/2008 - ...in data 4 luglio 2008 riapriranno gli impianti di risalita Mottolino S.p.a...
Categoria: Comunicati Stampa
[FONT=Verdana,Helvetica]Domani, 4 luglio 2008, riapriranno gli impianti di risalita Mottolino mantendo le stesse tariffe e orari previsti per la stagione estiva 2008.[/FONT]



bellaaaaaaa!!!
 

gabri ride

Biker superis
motolino ? ...mi manca! ne ho sentito parlare molto ma non ci sono ancora stato..
cosa c'è di così .....come avete scritto...figata rispetto ad altri bike park?
quello che mi scoraggia un pò è la strada per arrivarci...inferno mi hanno detto..
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ma da me la strada non è un inferno..l'unica cosa è che sono 214 km...mottolino bike park secondo mè è bellessimo sei in un posto magnifico..ben ordinato pulito..scorgi panorami splendidi..ma sopratutto tutta la roba (non solo quella da mtb...)costa meno!!!!!
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
L'altr'anno ho fatto solo 7 ore di strada per venire su, e quando ho scollinato alla dogana, ha iniziato a nevicare!! era fine agosto! Ho girato la macchina e sono andato a fare 2 impennate a milano....
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.913
124
0
47
Trento town
Visita sito
Sbagliato...devi cmq dichiarare ogni acquisto di piu' di 175 euri..o giu di li non mi ricordo esattamente la cifra...

175 Euro confermo!
Un consiglio, rientrando in Italia, anche se non avete comprato, nulla vi possono fermare e perquisire (quest'inverno alle 2 di notte ci han fermato e perquisiti)... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Se avete dietro cellulari nuovi di pacca, bici nuove di pacca, videocamere e macchine fotografiche palesemente nuovi, portatevi dietro la fattura di quando li avete acquistati... se e' roba che avevate da prima e si impuntano non ve la possono sequestrare, ma vi fanno un verbale per cui, entro 15gg da quando vi hanno fermato, dovete dimostrare con fattura o scontrino che il bene lo avete comprato in Italia e che quindi ci avete pagato sopra iva e tasse.
Se non si inviano i documenti richiesti (perche' vi dimenticate o perche' avete roba "caduta dal camion" e non avete la ricevuta) si incappa in una possibile condanna penale per contrabbando...

Un mio amico, 5 anni fa', era andato a Livigno in ferie con una Specy Stump pressoche' nuova, tenuta maniacalmente, al rientro sostenevano che l'avesse comprata a Livigno (visto che casualmente c'e' un bellissimo concessionario Specialized)... l'han fatto andar via (dopo 1 ora) e ha dovuto spedire la fattura di acquisto del negozio di Trento dove l'aveva presa... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
anch'io sono stato fermato..............e dopo il controllo dei documenti hanno voluto vedere cos'avevo nel bagagliaio........ho un monovolume e quindi avevo dietro due bici intere più protezioni varie,abbigliamento e 2 ruote di scorta sparpagliate ovunque nel bagagliaio....un caos.....

il finanziere mi ha chiesto se avessi preso le bici a livigno....rispondo di no....allora mi chiede da quanto le avevo.......rispondo circa un anno.....e allora comicia a chiedermi se avevo la ricevuta,la fattura,dove le avevo comprate.........gli ho detto che le avevo prese usate da un privato........mi ha lasciato andare senza problemi........ma mi sa che mi è andata di culo.......

o-oo-oo-o
 

lurenz

Biker ultra
anch'io sono stato fermato..............e dopo il controllo dei documenti hanno voluto vedere cos'avevo nel bagagliaio........ho un monovolume e quindi avevo dietro due bici intere più protezioni varie,abbigliamento e 2 ruote di scorta sparpagliate ovunque nel bagagliaio....un caos.....

il finanziere mi ha chiesto se avessi preso le bici a livigno....rispondo di no....allora mi chiede da quanto le avevo.......rispondo circa un anno.....e allora comicia a chiedermi se avevo la ricevuta,la fattura,dove le avevo comprate.........gli ho detto che le avevo prese usate da un privato........mi ha lasciato andare senza problemi........ma mi sa che mi è andata di culo.......

o-oo-oo-o

ti dovevano arrestare perchè tratti male le bighe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:quinonsp::quinonsp::quinonsp::prost:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Sbagliato...devi cmq dichiarare ogni acquisto di piu' di 175 euri..o giu di li non mi ricordo esattamente la cifra...

si devi hai un max di budget come 175 euro ma i doganieri come fanno a sapere se la roba tipo gomme o abbigliamento ce l'avevo già o l'ho comprato li... io non mi porto (ma sopratutto non tengo ) gli scontrini di tutta la roba che compro..logico la bici si...
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
hai anche ragione.........ma se vogliono rompere i coglioni si attaccano a tutto.......
una volta volevano che dimostrassi dove avevocomprato i panini e l'affettato che avevo con me...........per fortuna vedendo l'attrezzature alpinistica hanno lasciato perdere.....

o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo