MOTTOLINO bike park Livigno

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ciao Cattivik,
all'Abetone c'è il gravity park con 6 piste servite da una telecabina che in 7 minuti fa 700 metri di dislivello. La lunghezza delle piste varia tra 3 e 5 km, ce ne sono 4 difficili una media e una facile per fare scuola. C'è un tapis roulant che serve un piccolo park con salti artificiali e dulcis in fundo c'è la possibilità del collegamento con la Doganaccia dove oltre alla pista di collegamento ci sono altre 3 piste per un totale di circa 60 km di piste tutte servite da risalite meccanizzate. Per la scuola ci sono diverse possibilità con atleti ed ex atleti di livello nazionale e internazionale. Se vuoi ulteriori info mandami un MP che ti dò il cellulare. Comunque lì in una settimana il tempo di annoiarti non lo trovi.
Ragazzi io stavo pianificando di andar su con la mia ragazza in agosto, uno dei motivi principali per cui andavamo era anche la possibilità di fare pacchetti comprensivi di session con istruttore FR, cosa che a lei sarebbe piaciuta parecchio.
Ci sono altri bike park che offrono servizi simili ?
 

GialloMac

Biker novus
28/5/07
22
0
0
45
Meda
Visita sito
Sono veramente stato al Mottolino.

Per chi chiedeva se era cambiato qualcosa direi di si anche se ha interessato solo la parte finale del circuito rosso (quello più difficoltoso).

E' bellissima la rinnovata parte finale nel bosco con nuove passerelle, alcune molto impegnative, e una bellissima parabolica in legno... da prendere a 200km/h

Ciao
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Sono veramente stato al Mottolino.

Per chi chiedeva se era cambiato qualcosa direi di si anche se ha interessato solo la parte finale del circuito rosso (quello più difficoltoso).

E' bellissima la rinnovata parte finale nel bosco con nuove passerelle, alcune molto impegnative, e una bellissima parabolica in legno... da prendere a 200km/h

Ciao
c'èra un po di gente ??
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Sono veramente stato al Mottolino.

Per chi chiedeva se era cambiato qualcosa direi di si anche se ha interessato solo la parte finale del circuito rosso (quello più difficoltoso).

E' bellissima la rinnovata parte finale nel bosco con nuove passerelle, alcune molto impegnative, e una bellissima parabolica in legno... da prendere a 200km/h

Ciao


interessante la cosa...se ti capita di essere su tipo la settimana dal 9 al 14 agosto dimmelo che io son su..magari facciamo un giro assieme...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
scusate mi son perso qualcosa.....
Ma riapre il park o riaprono anche gli impianti?

il park non è mai stato chiuso..solo che se erano chiusi gli impianti di risalita dovevi attrezzarti in altro modo per salire...so che per il free wheel fest si sono organizati con dei furgoni...comunque adesso riaprono(o meglio sono già riaperti) gli impianti di risalita...molto piu comodi dei furgoni...
 

GialloMac

Biker novus
28/5/07
22
0
0
45
Meda
Visita sito
La gente per ora era quasi tutta locale... però molto più movimento del 2007.

In agosto io salirò dopo ferragosto... prima mare.

Per chi fosse interessato io sono sicuramente su sabato e domenica.

Ciao
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
il park non è mai stato chiuso..solo che se erano chiusi gli impianti di risalita dovevi attrezzarti in altro modo per salire...so che per il free wheel fest si sono organizati con dei furgoni...comunque adesso riaprono(o meglio sono già riaperti) gli impianti di risalita...molto piu comodi dei furgoni...
ROCK & ROLL:rock-it::rock-it::bum-bum-::prost::-?:-?
il 9 e il10 agosto ci sono!!!!!!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
AHH fai presto....io sono con la norcona verde...mi sà che siam rimasti in 3 o 4 con la shore verde....
poi se si gira solo al Mottolino prima o poi ci si trova...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo