Motocross negli Euganei!!NOOOO!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicola reve

Biker serius
5/3/11
135
0
0
Fossona(PD)
Visita sito
questa mattina leggendo il mattino di padova vedo un titolo così:
"in moto sui sentieri, il film dello scempio"
incuriosito leggo l'articolo e questo diceva che un gruppo di motociclisti con le loro moto sono andati per i sentieri che noi pratichiamo in mtb. tutto e venuto fuori da un poliziotto della polizia di Torreglia che tornato a casa e navigando in YouTube ha trovato questi"dannati" che filmavano le loro imprese con la moto per i sentieri, non contento l'utente mostra anche i segni di devastazione che hanno fatto. e il video non e uno solo!!! tanto che ho pensato battezziamolo: "PARCO REGIONALE PER ENDURO". La polizia ha interrogato l'utente e questo ha detto:ognuno è libero di fare quel che vuole". bella faccia tosta. il regolamento del parco però dice chiaramente che nella località Parco Colli è severamenete vietato girare con mezzi locomotori. oltre tutto nel video preso in considerazione e scritto come pagina iniziale:"ENDURO NEI BOSCHI DEVASTANO I SENTIERI?? MA VA SONO I CICLISTI CON LE LORO MTB. VERGOGNA!!!". (coraggiosi). e noi che ci impegniamo tanto a non inchiodare per preservare tutto e loro in 10 sec. lo distruggono. credo che queste persone meriterebbero di stare in gattabuia per quello che fanno.
Voi cosa ne pensate???

P.S=se volete constatare questo è l'utente"wind197119971"

Ciao e buon 2012
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
basta leggere i commenti postati nell'articolo online (compresa la grammatica di un Sindaco...) per capire che le cose, in questa itaglia, possono solo peggiorare...

PS: Non ho letto la versione cartacea ma la versione online è diametralmente opposta alla tua...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
eh va bhe il mondo è grande e c'è posto per tutti.. Come mai c'è l avete tanto con sti enduristi che vi hanno fatto.. O forse va di moda...

Ps.. Non capisco inoltre sti aggettivi che utilizzi.. Pensi di essere migliore te..
 
  • Mi piace
Reactions: Loiaplinsky

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
eh va bhe il mondo è grande e c'è posto per tutti.. Come mai c'è l avete tanto con sti enduristi che vi hanno fatto.. O forse va di moda...

Ps.. Non capisco inoltre sti aggettivi che utilizzi.. Pensi di essere migliore te..

Io una ragione per incazzarmi ce l' ho come ti ho raccontato venerdi , ovvero un infortunio
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ok sat, ma il bosco è di tutti cacciatori, pedoni, enduristi, gente che passeggia/corre... Gli incidenti capitano anche scendendo le scale di casa(gli dai la colpa al postino che in quel momento suonava al citofono?!?) pensa a quel escursionista a folgaria che è stato travolto da un biker il quale non ha prestato soccorso.. Penso che queste polemiche da bar vadano limitate cercando di andare tutti d' accordo.. In fondo non avete il monopolio sui boschi.. Le vostre ragioni valgono quanto le loro...
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Ok sat, ma il bosco è di tutti cacciatori, pedoni, enduristi, gente che passeggia/corre... Gli incidenti capitano anche scendendo le scale di casa(gli dai la colpa al postino che in quel momento suonava al citofono?!?) pensa a quel escursionista a folgaria che è stato travolto da un biker il quale non ha prestato soccorso.. Penso che queste polemiche da bar vadano limitate cercando di andare tutti d' accordo.. In fondo non avete il monopolio sui boschi.. Le vostre ragioni valgono quanto le loro...

La questione é che non si puo girare sui colli euganei in moto , lo dice la legge , a me non me ne fregava nulla che girassero fino al 25 quando sono stato costretto a buttarmi per terra per non subire un frontale perché un simpatico endurista scendeva a velocita' folle. Dopo tutto giro anche io con la moto da cross in pista
 

euganeo

Biker serius
Ok sat, ma il bosco è di tutti cacciatori, pedoni, enduristi, gente che passeggia/corre... Gli incidenti capitano anche scendendo le scale di casa(gli dai la colpa al postino che in quel momento suonava al citofono?!?) pensa a quel escursionista a folgaria che è stato travolto da un biker il quale non ha prestato soccorso.. Penso che queste polemiche da bar vadano limitate cercando di andare tutti d' accordo.. In fondo non avete il monopolio sui boschi.. Le vostre ragioni valgono quanto le loro...

ma non direi proprio. Forse te non conosci molto il problema. Ed evidentemente non hai guardato il video. Le nostre non sono ragioni, è una legge del Parco. Che è stata fatta per un motivo:



Nessuno pensa di essere migliore o peggiore. La realtà è che il comportamento di pochi sta rovinando un bene di tutti. E non capisco perché si dovrebbe fare polemica.
 

burdenbike

Biker immensus
Ok sat, ma il bosco è di tutti cacciatori, pedoni, enduristi, gente che passeggia/corre... Gli incidenti capitano anche scendendo le scale di casa(gli dai la colpa al postino che in quel momento suonava al citofono?!?) pensa a quel escursionista a folgaria che è stato travolto da un biker il quale non ha prestato soccorso.. Penso che queste polemiche da bar vadano limitate cercando di andare tutti d' accordo.. In fondo non avete il monopolio sui boschi.. Le vostre ragioni valgono quanto le loro...
forse per il divieto...
forse per il fatto che arano le salite come ruspe...
forse perchè fanno inutile rumore e fumo nauseabondo...
forse perchè senza moto "non muovono un passo"...
forse perchè dove passano quegli "inetti alla guida" rimangono segni difficilmente cancellabili...
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
scusa ma dimmi che differenza esiste tra un endurista che sfreccia negli euganeei a tutta ed un biker che fa un bell AM in un bel single track da urto in territori trentino con magari post in LA FOTO DEL GIORNO.
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
eh va bhe il mondo è grande e c'è posto per tutti.. Come mai c'è l avete tanto con sti enduristi che vi hanno fatto.. O forse va di moda...

Ps.. Non capisco inoltre sti aggettivi che utilizzi.. Pensi di essere migliore te..

No non va di moda... E' che quel gruppetto di enduristi che girano spesso al sabato sugli Euganei sono proprio degli incivili... Che senso ha fare burnout sulla terra se non a devastare il territorio?!?!
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Io vedo solo due tipologie di escursionisti che infrangono due leggi ben distinte. Il mio intervengo finisce qui tanto avete sempre ragione voi.. Come sempre d altronde..

non capisco questo tono.... Ti sono state date risposte tutte pacate ed in forma educata, tu invece di arogmentare sbotti e te ne vai?? mancanza di argomenti? di che cilindrata è la tua moto??
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo