moto gp 2010

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
spettacolare,
peccato per il capired,
il vale è andato super ovviamente meglio pedrosa e giorgio.
peccato per vale seravo di vederlo primo.
ora il giorgio si monterà la testa ancora di più:smile:
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
bello- bello davvero
dispiaciuto per capirex :arrabbiat:
contento per il simoncelli, un pochino alla volta cresce :specc:

incredulo per la mezza debacle Ducati :fantasm:

contento per la garona del Pedro :cucù:
convinto sempre più che Jorge scalza il Vale :duello:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
bello- bello davvero
dispiaciuto per capirex :arrabbiat:
contento per il simoncelli, un pochino alla volta cresce :specc:

incredulo per la mezza debacle Ducati :fantasm:

contento per la garona del Pedro :cucù:
convinto sempre più che Jorge scalza il Vale :duello:

secondo me il giovane giorgio si gonfia la testa e
va a finire che cade spesso come faceva qualche anno fà,
niente da dire su fatto che è un gran pilota.
ma staremo a vedere.
propio una bella gara
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
secondo me il giovane giorgio si gonfia la testa e
va a finire che cade spesso come faceva qualche anno fà,
niente da dire su fatto che è un gran pilota.
ma staremo a vedere.
propio una bella gara
:celopiùg: ...e sinceramente io lo lasciavo anche nel laghetto visto che ci si era buttato con tanto di tuta e casco...xche aiutarlo :smile:...se fai la scena finiscila anche da solo...Vale ne ha fatte tante,tutte a bordo pista e poi e' sempre risalito in moto fino ai box. ;-)
Stoner...:nunsacci:...non l'ho capito...in barca di testa un'altra volta o we sfortunato? :nunsacci:
Camomillo/Pedrosa mai visto tanto combattivo! :smile:GRANDE!
Simoncelli/Melandri...in crescita...speriamo bene...anche senza sportellate tra loro 2 volendo! ;-)
Dovizioso...:nunsacci:...e' ora che se sveglia...altro che la Honda ufficiale pensa di togliere Pedrosa!
Capirex...peccato...sempre un GRAN LEONE e GRANDISSIMA PERSONA! :hail:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
:celopiùg: ...e sinceramente io lo lasciavo anche nel laghetto visto che ci si era buttato con tanto di tuta e casco...xche aiutarlo :smile:...se fai la scena finiscila anche da solo...Vale ne ha fatte tante,tutte a bordo pista e poi e' sempre risalito in moto fino ai box. ;-)
Stoner...:nunsacci:...non l'ho capito...in barca di testa un'altra volta o we sfortunato? :nunsacci:
Camomillo/Pedrosa mai visto tanto combattivo! :smile:GRANDE!
Simoncelli/Melandri...in crescita...speriamo bene...anche senza sportellate tra loro 2 volendo! ;-)
Dovizioso...:nunsacci:...e' ora che se sveglia...altro che la Honda ufficiale pensa di togliere Pedrosa!
Capirex...peccato...sempre un GRAN LEONE e GRANDISSIMA PERSONA! :hail:

che dire
mi hai rubato le parole.
ma immagina sui giornali spagnoli di domani:
trovato moto pilola nel laghetto artificiale:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ottima la mossa del team yamaha (vietre l'accesso ai dati di rossi) :smile:
E giorgio và.........
Si si Giorgino va,il bello e' che neanche lui si spiega il xche la moto va molto meglio da meta' gara in poi...cosa che x piloti di un certo livello e' fondamentale conoscere il proprio mezzo,difetti e pregi...questo a prescindere dal setting personale che uno usa.
Cmq campanilismi scherzosi a parte,normalissimi a mio parere e sempre meglio di quelli calcistici :smile:,IMHO le moto che hanno fatto un evidente passo avanti sono Ducati,molto piu' "maneggevole" e "trattabile" :-) e anche Hayden lo dimostra,e Honda che sulla velocita' di punta sembra un missile...xo' quest'ultima perde di stabilita' sul misto o x meglio dire soprattutto in uscita di curva...e mi vien da pensare che se risolvesse questo problema potrebbe essere un CIAO a tutti :nunsacci:...mentre negli altri 2 casi,Ducati e soprattutto Yamaha,manca il motore...e qui il problema e' QUASI irrisolvibile.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
tra essere un gran pilota e diventare l'ammazza-rossi ne passa di acqua sotto i ponti
provabilmente quest'anno sara' l'anno di lorenzo,come è stato in passato l'anno di stoner, di hayden...:medita:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
tra essere un gran pilota e diventare l'ammazza-rossi ne passa di acqua sotto i ponti
provabilmente quest'anno sara' l'anno di lorenzo,come è stato in passato l'anno di stoner, di hayden...:medita:

potrei essere d'accordo.
ma secondo me il campionato ci riserverà delle sorprese.
sempre se la yamaha non giri le spalle a vale,
sai com'è si illudono di un pilota giovane e dimenticano che la loro moto era l'ultima della fila,
e ci è voluto un grande dottore per curarla
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
potrei essere d'accordo.
ma secondo me il campionato ci riserverà delle sorprese.
sempre se la yamaha non giri le spalle a vale,
sai com'è si illudono di un pilota giovane e dimenticano che la loro moto era l'ultima della fila,
e ci è voluto un grande dottore per curarla
Certo, ma quando Rossi è passato dalla Honda alla Yamaha, non è arrivato solo,si è portato dietro anche "qualcuno" della Honda.. gente che aveva già vinto 5 mondiali con Doohan e uno con Crivillè.
A parte questo, Valentino è il migliore della storia, Lorenzo un gran pilota ma ne deve passare di acqua sotto i ponti perchè riesca a fare quello che ha fatto Vale, pensare che sia già finito all' inizio del mondiale mi sembra assurdo, certamente non si può sempre vincere, ma credo che di "bastonate" ai rivali ne possa dare ancora per molto.
Per quanto riguarda la Ducati, piacerebbe anche a me vederlo sulla "rossa"..
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Io penso proprio che il dottore sia a caccia del 10° titolo ( ultimo record che gli resta da eguagliare, al momento appartenente a Stephan Everst), e se non c'è la fa' quest'anno diventerà durissima nei prossimi.

Se ci riesce probabilmente passerà in Ducati, ma probabilmente, anche se regolarmente iscritto al mondiale, farà più da collaudatore che da pilota vero (IMHO).
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A mio parere valentino fino che restera' alle moto,motomondiale,lo fara' come pilota di punta...al momento che dovesse fare il collaudatore o tanto peggio il "secondo",dara' la svolta nel rally. ;-)
Che sia a caccia del 10' titolo e' normale e scontato,il problema attuale e' che nel suo team,la sua moto,sembra avere qualche problemino di troppo...e x quanto lui ci metta del suo,TANTO suo,non si sta sul gradino piu' alto del podio con una moto del genere... :medita:
...cmq come ogni anno questo periodo le chiacchiere di mercato piloti vanno a 3000...e a mio parere quello con piu' problemi ora come ora e' Stoner...se non sei a posto di testa,o cmq troppo fragile,puoi avere un missile sotto le chiappe...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo