moto gp 2010

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao diciamo che ieri sera Vale è stato un grande.

Mi sento di fare alcune osservazioni:

sul rettilineo le Honda,le Ducati andavano molto di più, come velocità massima, rispetto alla Yamaha, mi solleva un pò il fatto che anche le altre moto della casa del diapason erano più veloci di quella di Vale.

sulla parte guidata la yamaha mi è sembrata molto più maneggevole e guidabile rispetto alle altre.

Ben Spies, una volta che avrà capito come girare con le gomme finite, darà del filo da torcere a parecchi

Melandri??? ha smarrito la retta via? ovvero è ritornato sulla Honda e non si ricorda più come si guida? anche i debuttanti sono arrivati davanti a lui.

Voi cosa ne pensate?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
penso che come al solito vale vince proprio per quello che ha in più rispetto agli altri, non certo la moto ma un manico molto molto grande.
E che stoner è fortissimo anche lui, ma se non si mette in riga subito e pensa meglio a quello che fa, si prende un'altra bella batosta anche quest'anno o-o
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
penso che come al solito vale vince proprio per quello che ha in più rispetto agli altri, non certo la moto ma un manico molto molto grande.
E che stoner è fortissimo anche lui, ma se non si mette in riga subito e pensa meglio a quello che fa, si prende un'altra bella batosta anche quest'anno o-o
quoto alla grande.
se inizia a bombare cedono i nervi e non ce la fà.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao diciamo che ieri sera Vale è stato un grande.

Mi sento di fare alcune osservazioni:

sul rettilineo le Honda,le Ducati andavano molto di più, come velocità massima, rispetto alla Yamaha, mi solleva un pò il fatto che anche le altre moto della casa del diapason erano più veloci di quella di Vale.

sulla parte guidata la yamaha mi è sembrata molto più maneggevole e guidabile rispetto alle altre.

Ben Spies, una volta che avrà capito come girare con le gomme finite, darà del filo da torcere a parecchi

Melandri??? ha smarrito la retta via? ovvero è ritornato sulla Honda e non si ricorda più come si guida? anche i debuttanti sono arrivati davanti a lui.

Voi cosa ne pensate?
A mio parere oltre ai soliti noti gia' nominati,il Dovi e Pedrosa con un Honda ufficiale da PAURA quest'anno sarebbe ora che si dassero una svegliata...ok si fanno vedere...ogni tanto fanno qualche punto...ma stiamo parlando sempre di Honda ufficiale(!!!)...che come abbiamo potuto vedere ieri sul rettilineo della partenza ha sverniciato anche la Ducati!
Su Vale che dire...con una moto che sul dritto faceva 10 kmh meno di Honda e Ducati e' salito ugualmente sul gradino piu' alto del podio...ok SE Stoner non cadeva molto probabilmente sarebbe arrivato secondo...ma in una pista veloce e larga come il Qatar ha messo in evidenza x l'ennesima volta il manico e la testa! VALE THE BEST!!! :adore!:
 

ekezio

Biker serius
3/5/08
224
0
0
Treviso prov.
Visita sito
Credo che il mondiale non andrà al dottore ...ma se lo giocheranno.... casey e jorge
1) perchè Ducati è migliore di Yamaha e le possibilità di migliorare la moto con i nuovi regolamenti sono limitate
2) perchè Lorenzo è il nuovo Vale, quindi n.1
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Credo che il mondiale non andrà al dottore ...ma se lo giocheranno.... casey e jorge
1) perchè Ducati è migliore di Yamaha e le possibilità di migliorare la moto con i nuovi regolamenti sono limitate
2) perchè Lorenzo è il nuovo Vale, quindi n.1

sul discorso di giorgio può starci che abbia delle possibilità
molto alte.
stoner è un super pilota ma a parere mio non regge tanto la pressione.
comunque è appena iniziato e ci sarà da divertirsi.:il-saggi:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
la gara di domenica mi è parsa oltremodo noiosa;sara' stato l'orario ma alla fine dormicchiavo:nunsacci:
sara' un bel campionato sia per la vittoria finale che per i rincalzi:il-saggi:
mi ha stupito molto(in negativo) la yamaha: se è vero che ha messo due piloti sul podio ha evidenziato una velocita' bassa(come nel 2008) e i problemi di consumo che nn facilitano le cose
la moto dell' anno scorso era veloce e maneggevole,per vincere ci vuole la moto perchè senno' anche Vale deve osare oltre i limiti
Bravissimo Dovizioso,Stoner un po' meno...ma nn cresce ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo