Motivo dei vostri nickname?

nippo

Biker superis
Nippo è un nickname che uso in internet da 2 o 3 anni, deriva dalla mia seconda passione oltre la mtb....la magica dea (leggasi Atalanta) anche se quest' anno siamo ultimi.
Infatti qualche anno fa giocava un certo Marco Nappi detto Nipponappi, un omino che correva per tutti i 90 minuti facendo diventare matti avversari e anche compagni.

Nipponappi tirali matti!! :-o :-o :-o
 

piccolosocrate

Biker popularis
17/4/05
63
0
0
Roma
blog.my-city.it
in verità il nick viene da una presa in giro di un presa in giro.
:offtopic:
avevo 14 anni quando me ne uscii con la teoria della quarta dimensione.
i miei compagni di classe x darmi del filosofo scelsero socrate.
e da lì divenne "piccolosocrate"
utile perchè in rete ce l'ho solo io! [o quasi...]

:pc: :pc: :pc: :pc:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Nutro spesso una certa simpatia nei confronti dei personaggi "cattivi" dei film...
Bene, avete presente Matrix? Avete presente quello che tradisce Neo & co? Indovinate un po' come si chiama? :-?
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
un giorno non sapevo cosa scrivere ho ho scritto darp, cose che capitano :pc:
scherzo semplicemente sono le iniziali della mia famiglia (ma in effeti non sapevo cosa scrivere)
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Lord Brett Sinclair. Mai visto il telefilm "Attenti a quei due"?

In un primo tempo avevo pensato a Cobram lup. man. dott. avv. gran farabutt e ladr di gran croce, ma poi ho pensato: " se qualcuno volesse chiamarmi col mio nick?" :smile: :smile: :smile:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Spyro viene ancora dalle elementari è stata la prima password di un computer k ho scoperto facendo un po di social engenieering e lord perchè ci sta bene....poi il 9 l'ho messo perchè è il my numero preferito....facile no??? :-?
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Mi ero registrato su un forum di hardware per PC come Midnite Cowboy, in onore di un aereo che in Vietnam svolgeva missioni Sandy, di copertura al recupero dei piloti catapultatisi dall'aereo.

Un amico lo tradusse in italiano e nacque il Vaccaro di Mezzanotte, cui io aggiunsi la ® e una serie di threads e post davvero sconci :smile:
 

Rudy63

Biker cesareus
mi ero comprato un completino della Rudy Project ero uscito con un mio amico e un suo.
Per tutta la giornata questo faceva "Oh, Rudy" "Allora Rudy!" ma io, che ero proprio agli inizi e in ipossia totale ci ho messo un paio d'ore prima di rendermi conto che diceva a me.
Così l'ho scelto (il 63 è l'anno di uscita dalla fabbrica) un po' perché mi piace, un po' perchè così qualcuno mi può riconoscere, un po' perchè mi ricorda quanto posso essere cogl....ne
:prost:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
dSaint...deriva principalemente dal mio cognome: Santini.
Sin da quando ero più piccolo mi chiamavano sempre "Santo" e poi l'ho "inglesizzato" e mi sono sempre fatto chiama "The Saint".
Nel corso degli anni ha subito qualche modifica...tipo "Da Saint" e da qualche tempo "dSaint"...e mi raccomando la "d" minuscola e la S maiuscola!
Oltre a derivare dal mio cognome,deriva anche dal fatto che sono un bravo ragazzo...un angioletto...un SANTO! :$$$:

ciao belli!!!!

:rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo