MotionX GPS

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
Pensandoci bene non dovrebbe avere alcuna importanza: è impensabile che in AppStore sia in vendita una app con funzionalità esclusive per dispositivi jb!
Solo che il mio lo è e ho su un tweak che mi consente anche di salvarli gli allegati, quindi l'ios mi reagisce un po diversamente. Hai provato a premere e TENERE premuto sull'allegato qualche secondo? In genere questa gesture attiva qualcosa
ho provato ma non va neanche tenendo premuto, apre l'allegato con tutta la dicitura di lettere e numeri del percorso... non lo importa
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ti riporto le istruzioni presenti nelle faq:
"Import a GPX file attached to an email

If you receive an email with a GPX file attached on your iPhone, simply press and hold on the attachment icon, select "Open in GPS" and MotionX-GPS will open and import the attached file."

Sei sicuro che sia un gpx quello che ti hanno mandato?
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
Ti riporto le istruzioni presenti nelle faq:
"Import a GPX file attached to an email

If you receive an email with a GPX file attached on your iPhone, simply press and hold on the attachment icon, select "Open in GPS" and MotionX-GPS will open and import the attached file."

Sei sicuro che sia un gpx quello che ti hanno mandato?
si si... ora provo con qualche altro gpx
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Prova ad allegare qui la traccia incriminata! Se dà problemi solo a te: è un problema da risolvere; se dà problemi anche ad altri: il problema è QUELLA traccia!
Provando non si spreca nulla: è digitale!
 

castrovejo

Biker serius
13/8/12
113
0
0
Roma
Visita sito
ragazzi scusate ma sto impazzendo...!
sto provando tutti i vari navigatori su iPhone....
maps 3d, twonav, every trail... prima di spendere altri soldi anche per motionX vorrei sapere se una volta importate le tracce da seguire permette una navigazione turn by turn (una sorta di tomtom insomma) .
grazie!
 

Miellino

Biker superioris
Che io sappia non esistono navigatori turn by turn per mtb perché tutti usano mappe raster tipo google maps o OSM.
Le OSM sarebbero vettoriali ma richiederebbe molta più ore di sviluppo anche per gestire il turn by turn e la relativa visualizzazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo