Mostra la tua piuma!

ragagna

Biker novus
11/11/11
33
0
0
subbiano
Visita sito
ciao
sono due anni che sono diventato biker(dopo 15 di motocross) volevo farvi vedere la mia nuova piuma:
una specialized expert 29er maraton 2013 con sella cht ,manubrio ctk ligth reggisella specialized s-work pacco pignoni sram 1070 con modifica leonardi racing che porta la scala da 11- 36 a 11-40 monocorona artigianale( fatta da me) integrata da 33t pedali xpedo in titanio freni formula ibridi cerchi ztr crest mozzi a2z copertoni renegate s-work forcella sid brain dischi frene ashima da140 mancano manopole e un guidacatena.
peso kg. 8,6
spero sia di vostro gradimento e se magari avete qualche consiglio sara ben accetto:cassius:
 

Allegati

  • specialized  marathon 2013 005.jpg
    specialized marathon 2013 005.jpg
    49,6 KB · Visite: 84
  • specialized  marathon 2013 008.jpg
    specialized marathon 2013 008.jpg
    59 KB · Visite: 93
  • specialized  marathon 2013 011.jpg
    specialized marathon 2013 011.jpg
    56,8 KB · Visite: 86

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
ciao
sono due anni che sono diventato biker(dopo 15 di motocross) volevo farvi vedere la mia nuova piuma:
una specialized expert 29er maraton 2013 con sella cht ,manubrio ctk ligth reggisella specialized s-work pacco pignoni sram 1070 con modifica leonardi racing che porta la scala da 11- 36 a 11-40 monocorona artigianale( fatta da me) integrata da 33t pedali xpedo in titanio freni formula ibridi cerchi ztr crest mozzi a2z copertoni renegate s-work forcella sid brain dischi frene ashima da140 mancano manopole e un guidacatena.
peso kg. 8,6
spero sia di vostro gradimento e se magari avete qualche consiglio sara ben accetto:cassius:

Com'è la sella?????
 

ragagna

Biker novus
11/11/11
33
0
0
subbiano
Visita sito
Com'è la sella?????
ciao
la sella... semplicemente la piu comoda che ho provato fino ad oggi , ho deciso di provarla su consiglio di un amico che affermava che la sella deve essere dura "(con poca imbottitura) meglio se assente del tutto se vuoi non avere dolori vari e dato che era bella esteticamente l'ho comprata da cht custom .io ho anche la bdc da strada e dopo una settimana ho sustituito la sella anche li.
come potrai aver capito il mio giudizio su questo articolo molto più che positivo
parere personale
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
ciao
la sella... semplicemente la piu comoda che ho provato fino ad oggi , ho deciso di provarla su consiglio di un amico che affermava che la sella deve essere dura "(con poca imbottitura) meglio se assente del tutto se vuoi non avere dolori vari e dato che era bella esteticamente l'ho comprata da cht custom .io ho anche la bdc da strada e dopo una settimana ho sustituito la sella anche li.
come potrai aver capito il mio giudizio su questo articolo molto più che positivo
parere personale

Grazie!!!!
Sono intenzionato a prenderla anch'io, infatti ho contattato il produttore che ha dato piena disponibilità...
Solo che prima volevo sapere se dava problemi oppure era un prodotto valido...
Ho notato che hai la modifica Leonardi per il pacco x.9... va bene con il monocorona????
L'idea del monocorona e da 2 anni che mi frulla in testa...
 

ragagna

Biker novus
11/11/11
33
0
0
subbiano
Visita sito
Grazie!!!!
Sono intenzionato a prenderla anch'io, infatti ho contattato il produttore che ha dato piena disponibilità...
Solo che prima volevo sapere se dava problemi oppure era un prodotto valido...
Ho notato che hai la modifica Leonardi per il pacco x.9... va bene con il monocorona????
L'idea del monocorona e da 2 anni che mi frulla in testa...

la modifica leonardi credo sia la miglior soluzione per ridurre drasticamente peso alla bicicletta senza ridurre peso al portafoglio......
funzionalità ottima rifinitura molto curata e compatibilità con x.o perfetta.
adesso stò pensando di sostituire il cambio con il nuovo tipe2 x.o risparmiando i soldi del guidacatena..
ciao
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
la modifica leonardi credo sia la miglior soluzione per ridurre drasticamente peso alla bicicletta senza ridurre peso al portafoglio......
funzionalità ottima rifinitura molto curata e compatibilità con x.o perfetta.
adesso stò pensando di sostituire il cambio con il nuovo tipe2 x.o risparmiando i soldi del guidacatena..
ciao

Ma non era solo per pacco x.9??????
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
continua a diventare sempre piu' bella, sempre piu' leggera e sempre piu' spettacolare da guidare..

dimenticavo...in arrivo i formula R1..e gli ashima Air2
 

Allegati

  • IMG_2130.jpg
    IMG_2130.jpg
    62 KB · Visite: 50
  • IMG_2131.jpg
    IMG_2131.jpg
    61,8 KB · Visite: 32
  • IMG_2132.jpg
    IMG_2132.jpg
    60,9 KB · Visite: 21

bike boutique

Biker serius
la mia piuma...s-light 27,5". telaio carbonio monoscocca ud ad alto modulo t800 toray, sella in carbonio 3k, reggisella e manubrio carbonio ud, pipa titanio, viteria completa in titanio, cambio xo, freni xo con leve in carbonio, ruote ztr crest, mozzi american classic, forcella german answer xcite. peso totale 8,9 kg. (volendo si riesce a scendere ancora un pò..ma per me va bene così!)
 

Allegati

  • 2012-10-09 13.40.22.jpg
    2012-10-09 13.40.22.jpg
    59,3 KB · Visite: 134

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
la mia piuma...s-light 27,5". telaio carbonio monoscocca ud ad alto modulo t800 toray, sella in carbonio 3k, reggisella e manubrio carbonio ud, pipa titanio, viteria completa in titanio, cambio xo, freni xo con leve in carbonio, ruote ztr crest, mozzi american classic, forcella german answer xcite. peso totale 8,9 kg. (volendo si riesce a scendere ancora un pò..ma per me va bene così!)

Complimenti, davvero bella. Mi piace il telaio e grande allestimento. Le renderei onore con dei frullini. Per il resto piac!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo