Mostra la tua piuma!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
visto che ho parecchio tempo, ed ora rieesco a stare un po al computer, vi faccio vedere anche la mia. peso 7,36kg nella configurazione in foto.
7,45 con 2 rocket ron. attualmente senza ruote per rottura ruota libera... :omertà:

wow!! non ho parole! sbalorditiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero complimenti! :celopiùg:
cosa ne dici di far fare gli adesivi gialli e bianchi per i podium?? verrebbero uno spettacolo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Rufy

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
wow!! non ho parole! sbalorditiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero complimenti! :celopiùg:
cosa ne dici di far fare gli adesivi gialli e bianchi per i podium?? verrebbero uno spettacolo :-)

non è male come idea.. venivano dall'altra bici (limited 2005) in cui il rosso stava bene, ma qui non tanto.. i freni forse li cambio.. però il rosso sulla forcella mi rimane... consiglio su dove li fanno bene?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Rufy i dischi carbon_ti hanno il trattamento superficiale in ceramica, e dissipano meglio il calore , o meglio si riscaldano di meno . Le pastiglie devono essere rigorosamente organiche.
Ho provato i formula non flottanti che più o meni si equivalgono ai flottanti.
La frenata con i carbon_ti è molto più potente , ti permettono di frenare poco prima della curva senza cedere, nemmeno sulle discese più lunghe.

fantastico, ottime info... mi invogliano quelli con lo spider in carbonio :omertà:
vedremo.. tanto adesso sono fermo..:cry:
 

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
se non vuoi problemi , ti consiglio quelli con la pista in acciaio , ti spiego perchè , quelli in titanio con il fango si rovinano e le pastiglie organiche non frenano bene.
Io non ho problemi perché in Campania il fango lo vedo poco.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
sarebbe più uno sfizio.. i formula vanno benissimo, ma pesano quasi 30g in più.. e comunque ho 2 bici, quindi al massimo..

riesci a darmi un prezzo indicativo dei tuoi in mp.. immagino sia altino, non so quanto :)
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
@Rufy
@MAX67MTB
che mezzi da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comlimentissima davvero, pesi e mtb da panico!!!!
bravissimi!!!

edit: però, Rufy, il portabrraccia s-works su una scale non se po' guardà!:hahaha:
:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
wow!! non ho parole! sbalorditiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero complimenti! :celopiùg:
cosa ne dici di far fare gli adesivi gialli e bianchi per i podium?? verrebbero uno spettacolo :-)

fatti fare :spetteguless: vedremo come vengono, però quelli erano la dose di rioso più ampia e stonavano.. insomma, la forcella resta così, ma ne ha poco.. qualche vitina non guasta, anche perchè anche i due cilindretti nel fermo reggisella sul telaio sono anodizzati rossi. restano i freni formula, ma forse anche quelli...
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
Io anche ho preferito andare su componenti non troppo light (xtr,ritckey,metal zero) poi ho pensato di cambiare tutte le viti con viti in titanio (l'ergal l'ho escluso) pero' che botta !!!!!
per due bici 400€ e sinceramente il titanio che ho visto in giro per le bici anche se gr.5 a me sembra piu' scadente (+ morbido) di quello che si usa sulle moto sempre gr.5.... bisognerebbe leggere le caratteristiche teniche di questo titanio.
Se a qualcuno interessa il titanio io l'ho preso da WWW.BIKEHARDEST.COM I PREZZI SONO DECENTI MA C'E' MOLTO ASSORTIMENTO SIA DI ALLUMINIO CHE TITANIO
 
Ecco la mia presentata qualche pagina fa ma ora con delle nuove modifiche:
reggisella kcnc ti pro lite, rotanti nobu, soffietto, pedali 4 Ti, per un peso di 7780 grammi.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
qualcuno sa dirmi se oltre questa azienda (Nordisher Rahmenbau) esiste qualche altra azienda che produce questo manovellismo per l'amm. nude della spark?
 

Allegati

  • scott spark carb.jpg
    scott spark carb.jpg
    53,6 KB · Visite: 7

cicciuzz

Biker serius
25/6/10
201
0
0
Albenga
Visita sito
Beh mica male,essere paragonati ai the one vuol dire che di potenza c'e ne quanta ne vuoi!Solo che come costo i the one costano la metà!Frm non ha un buon feeling con il rapporto qualità prezzo,mi sembra di aver letto che costa 600 e fischia euro;però hai un prodotto abbastanza originale che non vedi montato su tutte le bici, diciamo pure che è un prodotto abbastanza esclusivo!
Cicciuzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo