Mostra la tua piuma!

v3g3ku

Biker novus
23/8/08
33
0
0
torino
Visita sito
Se togli il garmin abbassi di altri 100 gr. Anche io ho dei dubbi sulla pesata comunque bella bici, e il freno anteriore a destra non lascia dubbi: biker 100%
ke okkio si il freno anteriore e a destra come la mia moto..... :-) e il garmin non lo tolgo x nulla al mondo e utilissimo pazienza x il peso, oggi sono passato dal mio biciao x vedere il costo dell'X0 2x 10........... un capitale :omertà: l'XX ancora peggio.......:down:
volevo pesarla ma aveva la bilancia rotta :azz-se-m::azz-se-m:
 

LeoneLatino

Biker popularis
1/8/09
79
2
0
Toscana
Visita sito
Se ti piacciono le doppie ma non vuoi spendere troppo potresti valutare di modificare la tua guarnitura xt. Molto belle per l'xt sono le corone pmp, sembrano fatte apposta, altrimenti cerca su internet aribike, puoi scegliere la dentatura e il colore che preferisci ad un prezzo ragionevole. E poi secondo me le 10v sono anche troppe, specialmente se abbinate ad una guarnitura 26-39. A mio parere la soluzione migliore è una gaurnitura 26-40 e un pacco pignoni 9v 11-34.

Il garmin toglilo, il vero biker si orienta con il sole di giorno e con le stelle di notte e non segue una traccia stabilita ma si fa guidare dall'istinto...
 

Mogghiaman

Biker popularis
20/10/09
86
2
0
39
San Pietro in Lama
Visita sito
Kg. 9,020 che ne pensate .....il mio obbiettivo e' scendere sotto i 9kg, la mia prossima mossa è cambiare i pedali ......e ci sono quasi:i-want-t:
 

Allegati

  • 07102010013.jpg
    07102010013.jpg
    59,6 KB · Visite: 151
  • 07102010015.jpg
    07102010015.jpg
    59,5 KB · Visite: 151
  • 07102010032.jpg
    07102010032.jpg
    41,8 KB · Visite: 81

bigbastard

Biker serius
18/1/08
166
0
0
Bolzano
Visita sito
bella la scott!
mi sembra, alle foto, piu leggera che 9kg.... strano....

ah si, hai la stessa bilancia che ho anch´io, anche il colore é lo stesso.... quando metto batterie nuove, la mia bici ha 9,00 kg, con batterie giá un po vecchie la bici ha 9,15 kg.....
 
Questa è la mia Taurine anno 2009:
Telaio Taurine carbon tg M;
forcella lefty speed carbon OPI;
cambio e deragliatore XTR (appena posso monto il dera DURACE da 80 grammi che è già in garage:il-saggi:)
sella saevid da 76 g;
ruote composte da cerchi ZTR alpine, mozzi TUNE, raggi sapim cx ray piatti;
dischi ashima aro 08 da 160;
impianto frenante XTR (che verrà sostituito con un formula R1 quanto prima);
manubrio fsa carbon.

Il peso con le gomme attuali (due bontrager tubless ready da 600 grammi l'una...:specc: più 80 g di lattice a ruota) è di 8.7 kg.
Appena monto le altre gomme (schwalbe RO RO evo) dovrei scendere tranquillamente sotto gli 8.5 kg.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

specyepic

Biker serius
30/12/04
105
0
0
56
Milano
Visita sito
Molto bella e ben curata nei particolari, come hai gia' scritto, quando cambierai le gomme, avrai un miglioramento sia di peso che di reattivita'.
Volendola alleggerire ulteriormente, cambierei manubrio, reggisella e finanze permettendo una coppia di R1 con pedali CB 11.
 

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
Questa è la mia Taurine anno 2009:
Telaio Taurine carbon tg M;
forcella lefty speed carbon OPI;
cambio e deragliatore XTR (appena posso monto il dera DURACE da 80 grammi che è già in garage:il-saggi:)
sella saevid da 76 g;
ruote composte da cerchi ZTR alpine, mozzi TUNE, raggi sapim cx ray piatti;
dischi ashima aro 08 da 160;
impianto frenante XTR (che verrà sostituito con un formula R1 quanto prima);
manubrio fsa carbon.

Il peso con le gomme attuali (due bontrager tubless ready da 600 grammi l'una...:specc: più 80 g di lattice a ruota) è di 8.7 kg.
Appena monto le altre gomme (schwalbe RO RO evo) dovrei scendere tranquillamente sotto gli 8.5 kg.

è stupenda il colore della taurine mi ha sempre fatto impazzire i mozzi tune sono parecchio delicati? o richiedono una normale manutenzione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo