Mostra la tua piuma!

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Eccovi la mia trek.
picture.php

picture.php

picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: Rufy

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ti ringrazio. Il peso non l'ho scritto di proposito. Nel 3d dedicato alla bici ho evitato di postarlo subito così da stuzzicare gli esperti su qualke previsione. A breve posterò le foto della pesata.

ah ecco! beh, io non voglio fare previsioni, perchè in genere non ci azzecco manco se le vedo, ma sicuramente avrai raggiunto un bel traguardo!

formula R1
deragliatore per doppia (a proposito qual è? non si vede bene, è lo sram red?)
doppia
forcella magura,
sella smp carbon :)

mi dai il suo link, così me la vado a vedere per bene :mrgreen:
ciao!
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
ah ecco! beh, io non voglio fare previsioni, perchè in genere non ci azzecco manco se le vedo, ma sicuramente avrai raggiunto un bel traguardo!

formula R1
deragliatore per doppia (a proposito qual è? non si vede bene, è lo sram red?)
doppia
forcella magura,
sella smp carbon :)

mi dai il suo link, così me la vado a vedere per bene :mrgreen:
ciao!
Allora il link è questo
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161466[/URL]
Per i freni, in effetti gli r1 ci vorrebbero, ma ora monto gli elixir cr e mi ci trovo benissimo. Sono belli potenti!!! Certo da quello che leggo gli r1 sono il top. Prima o poi magari:medita:!!!! Il deragliatore per doppia è il dura ace con invertitore di speen carbon ti (va che è una meraviglia). Come ho già scritto altre volte, poi, la soluzione della doppia è stata una grande cosa. La magura è strepitosa. Con la SMP ho di sicuro risolto gli indolenzimenti ai gioielli di famiglia. Ma per ora son peggiorati i dolori alle ossa ischiatiche. Non so se ancora devo farci il callo. Resisterò un altro pò e poi mi regolo.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Allora il link è questo
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161466[/URL]
Per i freni, in effetti gli r1 ci vorrebbero, ma ora monto gli elixir cr e mi ci trovo benissimo. Sono belli potenti!!! Certo da quello che leggo gli r1 sono il top. Prima o poi magari:medita:!!!! Il deragliatore per doppia è il dura ace con invertitore di speen carbon ti (va che è una meraviglia). Come ho già scritto altre volte, poi, la soluzione della doppia è stata una grande cosa. La magura è strepitosa. Con la SMP ho di sicuro risolto gli indolenzimenti ai gioielli di famiglia. Ma per ora son peggiorati i dolori alle ossa ischiatiche. Non so se ancora devo farci il callo. Resisterò un altro pò e poi mi regolo.

ammazza, non ne ho beccata una! :D

beh, avevo visto i dischi e le leve in carbonio, pensavo fossero quelli :)
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
ammazza, non ne ho beccata una! :D

beh, avevo visto i dischi e le leve in carbonio, pensavo fossero quelli :)
:hahaha::hahaha::hahaha:.
Sì, i dischi in effetti traggono in inganno. Inizialmente montavo gli originali G3 CS avid 185ant e 160post. Poi, un pò per lo stridere eccessivo degli elixir, un pò x estetica, un pò per migliorare ulteriormente la resa in frenata, un pò per alleggerire, ho deciso di provare gli R1 flottanti e devo dire di essere riuscito ad ottenere tutti quei vantaggi. Il problema dello stridere, specie con la pinza posteriore (sembrava che andasse in risonanza), l'ho risolto del tutto. Ho alleggerito di un 100inaio di gr; la frenata è meno brusca ma + modulata; ed esteticamente a me fanno morire.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
:hahaha::hahaha::hahaha:.
Sì, i dischi in effetti traggono in inganno. Inizialmente montavo gli originali G3 CS avid 185ant e 160post. Poi, un pò per lo stridere eccessivo degli elixir, un pò x estetica, un pò per migliorare ulteriormente la resa in frenata, un pò per alleggerire, ho deciso di provare gli R1 flottanti e devo dire di essere riuscito ad ottenere tutti quei vantaggi. Il problema dello stridere, specie con la pinza posteriore (sembrava che andasse in risonanza), l'ho risolto del tutto. Ho alleggerito di un 100inaio di gr; la frenata è meno brusca ma + modulata; ed esteticamente a me fanno morire.

non me lo dire! anche io ho cambiato solo i dischi ed ho messo proprio gli R1 flottanti! bellissimi!!
:prost:
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
complimenti a lanloit e bigbastard..che dire mezzi stupendi..
per lanloit:come ti trovi con la sella?..sto pensando di metterla su quella da strada...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo