Morzine,Lesgets...chi ci è stato...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao Ragazzi un saluto a tutti i bikers, volevo chiedere se qualcuno di voi che è stato a Morzine ha qualche hotel in particolare da consigliare, io e mio fratello si dovrebbe essere su il 4 agosto ma ancora dobbiamo prenotare.
Grazie in anticipo


Ciao david...noi abbiam trovato su internet un appart 4 posti leto a 289euro....se il mi compare mi da il link te lo mando...:spetteguless:
 

nikthetrik

Biker serius
10/10/05
122
-2
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Ciao Ragazzi un saluto a tutti i bikers, volevo chiedere se qualcuno di voi che è stato a Morzine ha qualche hotel in particolare da consigliare, io e mio fratello si dovrebbe essere su il 4 agosto ma ancora dobbiamo prenotare.
Grazie in anticipo
Ciao David, io sono in questo hotel dal 2 al 9 "Chalet Hôtel Alté Névé,602 route de la Plagne,74 110 Morzine-Avoriaz,Tel: 04-50-79-01-96,Fax: 04-50-79-20-91"
ci sono stato 3 anni fà con degli amici rider di padova e mi ricordo di essere stato bene. C.que se guardi sul sito di morzine avoriaz di alberghi ce nè da dare e da serbare. Se poi quando siete su volete fare un giro insieme (io sono solo con la famiglia!) non è un problema io ho una santa v10 bianca il casco nero della "the" e di solito indosso una maglia gialla!!
 

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
51
Sinalunga SI
Visita sito
Ciao David, io sono in questo hotel dal 2 al 9 "Chalet Hôtel Alté Névé,602 route de la Plagne,74 110 Morzine-Avoriaz,Tel: 04-50-79-01-96,Fax: 04-50-79-20-91"
ci sono stato 3 anni fà con degli amici rider di padova e mi ricordo di essere stato bene. C.que se guardi sul sito di morzine avoriaz di alberghi ce nè da dare e da serbare. Se poi quando siete su volete fare un giro insieme (io sono solo con la famiglia!) non è un problema io ho una santa v10 bianca il casco nero della "the" e di solito indosso una maglia gialla!!

Ciao Nik, grazie della tua dritta, nel pomeriggio con calma guardo in internet, la mia preoccupazione era per la sistemazione della bici ma penso che siano tutti attrezzati...a me quando è possibile piace farla dormire in camera :-), la distanza dagli impianti di risalita e anche la colazione...
Per il giro non ci sono problemi a noi piace la compagnia
io ho la sorellina minore della tua v10, una vp free bianca e mio fratello ha una Joker blu.
Magari già ci conosciamo anche di vista, noi veniamo ogni tanto al Bikr paradise da Alessio a Pontassieve oppure da Probike a firenze.
Appena faccio la prenotazione lo faccio sapere sul forum e poi ci becchiamo su anche con lo Zio freeride e gli altri
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao Nik, grazie della tua dritta, nel pomeriggio con calma guardo in internet, la mia preoccupazione era per la sistemazione della bici ma penso che siano tutti attrezzati...a me quando è possibile piace farla dormire in camera :-), la distanza dagli impianti di risalita e anche la colazione...
Per il giro non ci sono problemi a noi piace la compagnia
io ho la sorellina minore della tua v10, una vp free bianca e mio fratello ha una Joker blu.
Magari già ci conosciamo anche di vista, noi veniamo ogni tanto al Bikr paradise da Alessio a Pontassieve oppure da Probike a firenze.
Appena faccio la prenotazione lo faccio sapere sul forum e poi ci becchiamo su anche con lo Zio freeride e gli altri


Bene dai che allora ci becchiamo su.Speriamo che non esploda la centrale nucleare che dicono da problemi in sto periodo...senno senti che botto!!!!:hahaha::smile:
ti lascio un numero di cellulino... 3498736770 :il-saggi:
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao NIK,senti,visto che Tu sei gia stato su,i comprensori son collegati o ci dobbiam spostare in auto?
I locali parlano solo francese o anche italiano o inglese?
C'è da perdisi o è ben segnalato?

GRAZIE MILLE! Valerio
 

nikthetrik

Biker serius
10/10/05
122
-2
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Ciao NIK,senti,visto che Tu sei gia stato su,i comprensori son collegati o ci dobbiam spostare in auto?
I locali parlano solo francese o anche italiano o inglese?
C'è da perdisi o è ben segnalato?

GRAZIE MILLE! Valerio
Ciao Zio! Sicuramente Morzine e Les Gets sono collegati (mi sembra che ci sia un pò da pedalare ma sono collegati e ben segnalati), per quanto riguarda la lingua sicuramente con l'inglese non ci sono problemi (moltissimi bikers britannici si riversano in alta savoia d'estate, basta guardare su dirt o decline quanti negozi di quelle parti fanno pubblicità), perdersi non direi, i sentieri sono ben segnalati e in più se non ricordo male ci sono delle ottime guide gratuite agli impianti con cartina allegata.
Ps per David: gran bella bici la vp free l'ho avuta per 3 anni fino a questa primavera, ciao ci si becca su!!
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao Zio! Sicuramente Morzine e Les Gets sono collegati (mi sembra che ci sia un pò da pedalare ma sono collegati e ben segnalati), per quanto riguarda la lingua sicuramente con l'inglese non ci sono problemi (moltissimi bikers britannici si riversano in alta savoia d'estate, basta guardare su dirt o decline quanti negozi di quelle parti fanno pubblicità), perdersi non direi, i sentieri sono ben segnalati e in più se non ricordo male ci sono delle ottime guide gratuite agli impianti con cartina allegata.
Ps per David: gran bella bici la vp free l'ho avuta per 3 anni fino a questa primavera, ciao ci si becca su!!



Grazie delle dritte nikthetrik!!! a buon rendere!!! Speriamo che il tempo ci assista!!:hail:
 

kalimano

Biker ciceronis
Ciao NIK,senti,visto che Tu sei gia stato su,i comprensori son collegati o ci dobbiam spostare in auto?
I locali parlano solo francese o anche italiano o inglese?
C'è da perdisi o è ben segnalato?

GRAZIE MILLE! Valerio

si sono collegati..... Da morzine prendi la gabinovia, poi la seggiovia, pedali poco poco, arrivi nei presis di avoriaz, e da lì scendi fino a chatel... oltre non mi sono addentrato... ma vi consiglio vivamente di farci una passata !
 

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
51
Sinalunga SI
Visita sito
Grande David!!! Tienimi aggiornato e speriamo di beccarsi su!!!
poi ho visto che sei "tosco" anche Te... da noi sui monti pisani si gira anche in inverno,quindi sei il benvenuto!!!! ma ora pensiamo alla francia!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Prenotato il solito albergo di nikthetrik :-) grazie per l' invito nei monti pisani , per adesso ci beccheremo sicuramente su :sbavon: non vedo l' ora di partire ciao a presto
 

nikthetrik

Biker serius
10/10/05
122
-2
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Prenotato il solito albergo di nikthetrik :-) grazie per l' invito nei monti pisani , per adesso ci beccheremo sicuramente su :sbavon: non vedo l' ora di partire ciao a presto
Bene David !! Allora ci si vede su dal 4 in poi, (per quanto riguarda il tuo dubbio su dove tenere l'amata bici, mi ricordo che nel nostro albergo c'è il garage)
Ciao a tutti, domattina parto, vi aspetto Nicola. :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo