Morzine,Lesgets...chi ci è stato...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kalimano

Biker ciceronis
appena tornato !!!
Una settimana stupenda !!!

Consiglio vivamente di fare piu e piu volte la super morzine che è veramente da pelo e ti da un adrenalina spaziale !!!

Le piste di les gets sono un po' scavate.. ma veramente bellissime. Non mettetivi a cercare il jump park di les gets che non esiste.. no nè altro che una pistina con spondoni e doppi... niente di simile a un park.

Se volete tante strutture andate a chatel... lì c'è roba spessissima.. anche un bike park allucinante penso fruibile solo dai pro... una cosa spaziale !!!!

Bellissimi i percorsi north shore di chatel.

Portatevi pasticche e gomme di riserva perchè i negozi spennano !!!

Buon divertimento !!!!!!!
 

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
appena tornato !!!
Una settimana stupenda !!!

Consiglio vivamente di fare piu e piu volte la super morzine che è veramente da pelo e ti da un adrenalina spaziale !!!

Le piste di les gets sono un po' scavate.. ma veramente bellissime. Non mettetivi a cercare il jump park di les gets che non esiste.. no nè altro che una pistina con spondoni e doppi... niente di simile a un park.

Se volete tante strutture andate a chatel... lì c'è roba spessissima.. anche un bike park allucinante penso fruibile solo dai pro... una cosa spaziale !!!!

Bellissimi i percorsi north shore di chatel.

Portatevi pasticche e gomme di riserva perchè i negozi spennano !!!

Buon divertimento !!!!!!!


livello di difficoltà??
 

kalimano

Biker ciceronis
livello di difficoltà??

tutto piuttosto facile... poi dipende da quanto ci vuoi entrare forte.....

chatel ha qualcosa di forse leggermente piu difficile... meno DH e piu' FR.
Anche le nere erano abbastanza semplici.

Ma riguardo al mega park che c'è a chatel, per intendersi quello guardando il monte sulla Sinistra, subito sopra il tronco in mezzo al laghetto, qualcuno l'ha fatto o ci sono video di qualcuno che lo fa ?
Perchè mi pareva una cosa veramentre ESTREMA e non sono riuscito in 2 giorni a vedere nessuno che ci scendeva tranne che per sbaglio come noi, senza naturalmente fare nulla di quelle cose assurde...

molto carino il road gap.. ma troppa caga anche per fare quello !!
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
tutto piuttosto facile... poi dipende da quanto ci vuoi entrare forte.....

chatel ha qualcosa di forse leggermente piu difficile... meno DH e piu' FR.
Anche le nere erano abbastanza semplici.

Ma riguardo al mega park che c'è a chatel, per intendersi quello guardando il monte sulla Sinistra, subito sopra il tronco in mezzo al laghetto, qualcuno l'ha fatto o ci sono video di qualcuno che lo fa ?
Perchè mi pareva una cosa veramentre ESTREMA e non sono riuscito in 2 giorni a vedere nessuno che ci scendeva tranne che per sbaglio come noi, senza naturalmente fare nulla di quelle cose assurde...

molto carino il road gap.. ma troppa caga anche per fare quello !!

Bene dai...noi non siamo in cerca di rob pesa...solo girare a palla x divertimento!!!! GRAZIE A TUTTI x LE DRITTE!!!!!!!
Un vedo l'ora di partire!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

squeeze21

Biker superioris
26/7/06
908
0
0
varese
Visita sito
Ma riguardo al mega park che c'è a chatel, per intendersi quello guardando il monte sulla Sinistra, subito sopra il tronco in mezzo al laghetto, qualcuno l'ha fatto o ci sono video di qualcuno che lo fa ?
Perchè mi pareva una cosa veramentre ESTREMA e non sono riuscito in 2 giorni a vedere nessuno che ci scendeva tranne che per sbaglio come noi, senza naturalmente fare nulla di quelle cose assurde...

molto carino il road gap.. ma troppa caga anche per fare quello !!

guarda il demo di virtuous mi sembra di ricordare che si veda il road gap di
chatel sul DVD invece si vede chiudere tutto il percorso a monte del laghetto .....:!::!::!::!::!: anch' io lo chiudo tutto ma solo nei miei sogni notturni
 

kalimano

Biker ciceronis
guarda il demo di virtuous mi sembra di ricordare che si veda il road gap di
chatel sul DVD invece si vede chiudere tutto il percorso a monte del laghetto .....:!::!::!::!::!: anch' io lo chiudo tutto ma solo nei miei sogni notturni

il road gap l'ho visto fare piu volte anche mentre ero li e poi si trova su youtube... ma il video di cui parli te dove fanno il park da pazzi come si chiama ? VIRTUOUS ? Non riesco a trovarlo da nessuna parte... mi dai qualche link per favore?
E' uscito da molto questo dvd?
 

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
51
Sinalunga SI
Visita sito
Ciao Ragazzi un saluto a tutti i bikers, volevo chiedere se qualcuno di voi che è stato a Morzine ha qualche hotel in particolare da consigliare, io e mio fratello si dovrebbe essere su il 4 agosto ma ancora dobbiamo prenotare.
Grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo