Morzine-Les Gets

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tarantola

Biker velocissimus
HUGEen ha scritto:
Ciao Tarantola, belle foto, oggi ho trovato un sito straniero che parlava di orme!

cosa era questo?
www.tworide.com

HUGEen ha scritto:
Seconda metà di agosto andiamo su pure noi...volevamo affittare un ducato cassonato con doppia cabina, quelli che usano le imprese edili, ma non li affittano...sai le risate?La risposta italiana ai big pick-up americani...edilcar!:-P

Dovreste andare su con la FIAT 900 CAMIONETTA, sai quella che usano i carabinieri... Sarebbe grandioso!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
io avevo alloggiato in un camping un pò fuori...cmq non era ne lesgets ne morzine...era a 5/6 Km da Morzine
Camping Le Solerey 74430 Saint-jean-D'Aulps
tèl et Fax 0450796469
il prefisso non lo sò...l'avevamo trovato girando come disperati a causa del
pienone negli altri camping...cmq doccia calda,asciugatrice,lavatrici e servizi PULITISSIMI!!! certo però è fuori mano...quando torno ad Agosto andrò in hotel a Morzine (ma non prenoto,arrivo la e cerco una stanza :pirletto: )

Grazie Cata.... mi sà che finiremo a sbatterci quando saremo lì... io voglio andare in albergo (alla Ranzani).. il resto della mia banda le andrebbe bene anche in camping...ma insisterò per albergo ....vita comoda se nò che vacanza e????? e a donne com'è il movimento lì ????:sbavon:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
Grazie Cata.... mi sà che finiremo a sbatterci quando saremo lì... io voglio andare in albergo (alla Ranzani).. il resto della mia banda le andrebbe bene anche in camping...ma insisterò per albergo ....vita comoda se nò che vacanza e????? e a donne com'è il movimento lì ????:sbavon:
a donne è triste e il movimento alla sera è pressochè inesistente...sotto questo punto di vista è meglio les 2 alpes (profugo :il-saggi: spiuma team docet)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo