Morzine-Les Gets

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
interessante...qualcuno c'è già stato?? tu BIKE FX?

Ciao Cata scusa ma non avevo visto il tuo post, nò ancora non sono andato(e in fase di completamento), ma un amico mio ha prestato manodopera e mi ha raccontato un pò di cosucce, il posto merita veramente, le idee le hanno chiare...e tante sorprese per tutti i rider, quindi.... non resta che il 22/07 o giù di lì ti armi del necessario e mi avvisi che andiamo a collaudarlo assieme..........:prost: ;-)
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Cinghiale ha scritto:
CHI C'è NELLA SETTIMANA DAL 22 AL 29 DI LUGLIO IN TERRA FRANCESE? IO SON SU CON ALTRI DUE AMICI, MAGARI SI GIRA UN PO' INSIEME E CI SI SCOLA QUALCHE ETTOLITRO DI BIRRA!!!

FATEVI VIVI IN QUESTO TOPIC O VIA MP


Io e altre 3 persone saremoa Morzine proprio in quei giorni!
Cremuna freeride!
:-?
 

tarantola

Biker velocissimus
appena tornato da LesGets: grossissime novità.
A giorni metto la gallery.

Nuova seggiovia super veloce a 6 posti, con bici caricata come Whistler e hanno allungato la pista di Chavannes (quella del 4X finale di LesGets) quasi del doppio. E' atomica.
Poi hanno riaperto la DH di Mont Chery sull'altro versante del Bike park Kona.
Diamine
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
tarantola ha scritto:
appena tornato da LesGets: grossissime novità.
A giorni metto la gallery.

Nuova seggiovia super veloce a 6 posti, con bici caricata come Whistler e hanno allungato la pista di Chavannes (quella del 4X finale di LesGets) quasi del doppio. E' atomica.
Poi hanno riaperto la DH di Mont Chery sull'altro versante del Bike park Kona.
Diamine
BRAVO tarantola...ad agosto ci ritorno anch'io!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Dove mi consigliate di cercare alloggio? a LetsGets o a Morzine? qual'è messa + bene a livello logistico e impiantistico ?... Premetto che mi piacerebbe vedere un pò tutto un pò + DH
VERY THANKSo-o

PS dovrei essere lì dopo ferragosto
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
Dove mi consigliate di cercare alloggio? a LetsGets o a Morzine? qual'è messa + bene a livello logistico e impiantistico ?... Premetto che mi piacerebbe vedere un pò tutto un pò + DH
VERY THANKSo-o

PS dovrei essere lì dopo ferragosto
io sarò li dal 18 agosto in poi...se vedi un V10 bianco con deemax gialle girare "piano" e il rider con il troylee rosso con le fiamme grigie da tamarro sono io!!:-?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
io avevo alloggiato in un camping un pò fuori...cmq non era ne lesgets ne morzine...era a 5/6 Km da Morzine
Camping Le Solerey 74430 Saint-jean-D'Aulps
tèl et Fax 0450796469
il prefisso non lo sò...l'avevamo trovato girando come disperati a causa del
pienone negli altri camping...cmq doccia calda,asciugatrice,lavatrici e servizi PULITISSIMI!!! certo però è fuori mano...quando torno ad Agosto andrò in hotel a Morzine (ma non prenoto,arrivo la e cerco una stanza :pirletto: )
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao Tarantola, belle foto, oggi ho trovato un sito straniero che parlava di orme!
Seconda metà di agosto andiamo su pure noi...volevamo affittare un ducato cassonato con doppia cabina, quelli che usano le imprese edili, ma non li affittano...sai le risate?La risposta italiana ai big pick-up americani...edilcar!:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo