Morso da un cane

gladiax87

Biker serius
18/6/09
165
0
0
37
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi oggi mentre stavo pedalando pressi i boschi di vill'ada un cane mi a morso sulla coscia sinistra però dopo il morso non ho perso sangue solo ora vedendo il morso mi sono rimasti due puntini rossi è mi si è arrossata la parte ferita il morso è stato rapido non è che a affondato completamente i suoi canini,ora quello che vi chiedo devo andare all'ospedale per farmi vedere ho è una cosa da nulla.

CIAO GRAZIE.
 

matteo_84

Biker marathonensis
ma il cane era un randagio o con un collare/pradone etc?!
perchè la cosa a mio avviso è diversa! se randagio non puoi sapere se è stato vaccinato etc...se al collare o con un padrone allora puoi stare più tranquillo...
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao ragazzi oggi mentre stavo pedalando pressi i boschi di vill'ada un cane mi a morso sulla coscia sinistra però dopo il morso non ho perso sangue solo ora vedendo il morso mi sono rimasti due puntini rossi è mi si è arrossata la parte ferita il morso è stato rapido non è che a affondato completamente i suoi canini,ora quello che vi chiedo devo andare all'ospedale per farmi vedere ho è una cosa da nulla.

CIAO GRAZIE.
Scusami, ma rimango stupito da questo post...ma che risposte pensi di avere si,no,forse...è ovvio che devi andare a farti vedere in pronto soccorso, niente può sostituire un controllo diretto da parte di un medico, non si riesce a fare le diagnosi telefonicamente parlando direttamente con il paziente figuriamoci attraverso un forum!
 
  • Mi piace
Reactions: vinoveneto

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Mi dispiace molto quello che ti è successo, io sarò sfuggito un decine di volte ai morsi dei cani e in un'occasione (con la bdc) a momenti mi schiantavo a 40 km/h. Devo dire che in salita rappresentano un ottimo mezzo per allenare il VO2MAX.:smile:

Detto questo... AL PRONTO SOCCORSO SUBITO!!!!

e poi da Carabinieri/Polizia per la denuncia!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Scusa ma 'sto cavolo di cane non aveva una merda di padrone? Che cane era? Grosso, piccolo? E' scappato e non sei riuscito a rintracciare un possibile padrone? A me sembra strano che a villa Ada girino randagi perchè a villa pamphili non ne ho mai incontrati ad esempio. In bocca al lupo e tutta la solidarietà.
Pensa che a ottobre ho bisticciato a morte con un c......e con cane al seguito perchè mi ha rimproverato del fatto che le bici non possono passare sul marciapiede; i cani però possono cacare o meglio i loro escrementi possono essere lasciati dai padroni per essere pestati da distratti passanti.......
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Anche io ho fatto assaggiare il mio tonico polpaccio ad un bel barboncino bianco..ho solo un graffio ma non credo di andare al pronto soccorso anche perche e successo ancora al 31 dunque sarei gia.... :-)
 

giovyps

Biker serius
28/9/10
213
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao anche a me stava per capitare la stessa cosa l'altro pomeriggio!! mi ha inseguito per circa 200 metri in un sentiero..! cmq alla fine nn mi ha preso! ma per sicurezza vatti far vedere!!! fidati
 

gladiax87

Biker serius
18/6/09
165
0
0
37
Roma
Visita sito
oggi sono stato al pronto soccorso dove mi anno detto di andare dal medico di famiglia per fare la ignezione dell'antitetanica che la dovevo già fare nel 2008 è và fatta ogni 10 anni,il cane i questione non era un randagio aveva il padrone solo che mi è venuto adosso correndo è abbagliando,sono immediatamente sceso dalla bici è mi sono coperto con la bici davanti è non mi a fatto niente però continuava ad abbagliare a quel punto pensavo di fargli paura facendo finta di dargli un cazzotto ma non glielò dato,è il cane se ne andato,appena mi sono girato per dire al padrone che il cane mi stava per mozzicare,il cane mi a azzannato da dietro sulla coscia sx al volo o tolto il piede,morale della favola mi sono ritrovato due puntini rossi dei suoi canini,ora non sò se denunciarla è farmi risarci,voi cosa ne pensate del risarcimento???

PS:mi a pure strappato i pantaloni
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
oggi sono stato al pronto soccorso dove mi anno detto di andare dal medico di famiglia per fare la ignezione dell'antitetanica che la dovevo già fare nel 2008 è và fatta ogni 10 anni,il cane i questione non era un randagio aveva il padrone solo che mi è venuto adosso correndo è abbagliando,sono immediatamente sceso dalla bici è mi sono coperto con la bici davanti è non mi a fatto niente però continuava ad abbagliare a quel punto pensavo di fargli paura facendo finta di dargli un cazzotto ma non glielò dato,è il cane se ne andato,appena mi sono girato per dire al padrone che il cane mi stava per mozzicare,il cane mi a azzannato da dietro sulla coscia sx al volo o tolto il piede,morale della favola mi sono ritrovato due puntini rossi dei suoi canini,ora non sò se denunciarla è farmi risarci,voi cosa ne pensate del risarcimento???

PS:mi a pure strappato i pantaloni

Fatti comperare un paio di pantaloncini invernali della ''santini'' e lascia stare le denuncie per ste cavolate...
 

pluto83

Biker serius
17/8/09
177
0
0
palermo
Visita sito
io andrei di denuncia..a me una volta è capitato ma per fortuna nessun morso,la padrona mi diceva "devi stare attento"...io?mah...possiedo 3 cani quando li porto con me cerco di fare molta attenzione anche se li reputo i piu' buoni del mondo..c'è molto menefreghismo..
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
Un cane che abbagliava? Ti devi fare un igniezione? Ti anno(2011?) detto.... Ma non è che hai fumato qualcosa di strano???

P.s per due segnetti che denuncia vuoi fare e contro chi se non hai nessun dato? Al limite se rivedi il padrone gli dici chiaramente che la prossima volta chiami i vigili se non bada al suo cane che avendo un padrone non ha sicuramente la rabbia( l'antitetanica te la fanno anche se ti graffi sull'asfalto)

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: jackpg

elpi03

Biker popularis
15/7/08
77
1
0
motta visconti
Visita sito
se se ridi su stà ceppa
perdonami la domanda......sei italiano?

cmq il mio consilglio è quello di fare almeno una segnalazione alle autorità ( cc o vigili urbani ) della tua zona . La richiesta danni personalmente la lascerei perdere a meno che dal morso non derivi una ipotetica invalidità temporanea ( non puoi andare a lavorare x q.vhe giorno ) o peggio una invalidità permanente .
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Allora se è andata come hai descritto ti consiglio di farti vedere,farti l'antitetanica che serve sempre :il-saggi:,e denuncia il c......e che possiede quel poveraccio di un cane,se lo merita (il padrone :hahaha:).
Passando agli abbaglianti zannuti mozzicanti e canuti ti consiglio un vocabolario e un po' di grammatica.;-)
Ultimamente vedo un ritorno estremamente velocizzato ad un secolo fa,quando tutti erano analfabeti e ignoranti e nessuno sapeva leggere-scrivere correttamente.Dico sul serio son preoccupato!!:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Robybil and jackpg

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
no il padrone lo aveva,voelvo vedere a voi se vi mozzica una cane che fate poi voglio vedere se fai ancora rambo.

Cambia sport... per un segnetto sul polpaccio... Se ti capitava allora come me che un caprone mi ha caricato un giorno in alta montagna che facevi ...
A parte le battute.. Valuta tu l entita del danno, cmq se riuscito ad andare a casa e poi andare dopo 3 giorni al ospedale credo non sia un morso di un drago indi per cui lascia stare piuttosto come detto fatti comperare un paio di pantaloni nuovi..
 

Michele020876

Biker novus
9/12/05
31
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi qualsiasi morso di animale va immediatamente medicato perche la saliva contiene batteri.

Per quanto riguarda la denuncia se hai i dati del padrone procedi, poteva esserci un bambino al tuo posto con conseguenze ben più gravi..

poi con il c---o degli altri tutti noi siamo rambo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo