L'ho messo nella sezione emozioni perchè vi giuro che ho provato un emozione negativissima quando sono stato morso oggi al polpaccio da un pastore maremmano gigante...ed ero pure sull'asfalto e tornavo tranquillo dall'uscita pomeridiana
fino ad ora sono stato solamente inseguito da cani, mai morsicato, quindi solo una grande strizza.L'ho messo nella sezione emozioni perchè vi giuro che ho provato un emozione negativissima quando sono stato morso oggi al polpaccio da un pastore maremmano gigante...ed ero pure sull'asfalto e tornavo tranquillo dall'uscita pomeridiana
ho provato un emozione negativissima quando sono stato morso oggi al polpaccio da un pastore maremmano gigante...
meno male che ero a 10 km dall'ospedale..antititanica dopo 3 ore di fila al pronto soccorso ed'è passato il pensiero..di male me ne ha fatto parecchio ma è passato ora, però rimane lo stupore di esser stato attaccato da un cane che credevo fosse per razza un bonaccione
Anche ai cani capita di trovare tante persone in bici.....
Ciaoo
meno male che ero a 10 km dall'ospedale..antititanica dopo 3 ore di fila al pronto soccorso ed'è passato il pensiero..di male me ne ha fatto parecchio ma è passato ora, però rimane lo stupore di esser stato attaccato da un cane che credevo fosse per razza un bonaccione
penso anche che quel maremmano voleva solo scacciarmi perchè se voleva me lo staccava il polpaccio...oggi sono ripassato e mi sono accorto che è una strada privata..quindi ero in torto io...anche se non ne consegue che debba esser sbranato..