Morso da un cane

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
L'ho messo nella sezione emozioni perchè vi giuro che ho provato un emozione negativissima quando sono stato morso oggi al polpaccio da un pastore maremmano gigante...ed ero pure sull'asfalto e tornavo tranquillo dall'uscita pomeridiana:down:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
L'ho messo nella sezione emozioni perchè vi giuro che ho provato un emozione negativissima quando sono stato morso oggi al polpaccio da un pastore maremmano gigante...ed ero pure sull'asfalto e tornavo tranquillo dall'uscita pomeridiana:down:
fino ad ora sono stato solamente inseguito da cani, mai morsicato, quindi solo una grande strizza.
ti ha fatto male?
oscar.
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ahia un cane che morde...per fortuna dalle mie parti ho beccato solo cagnetti idioti che ho più di una volta preso a calci...ma niente morsi!
 

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
meno male che ero a 10 km dall'ospedale..antititanica dopo 3 ore di fila al pronto soccorso ed'è passato il pensiero..di male me ne ha fatto parecchio ma è passato ora, però rimane lo stupore di esser stato attaccato da un cane che credevo fosse per razza un bonaccione
 

pierobo

Biker popularis
6/9/09
96
0
0
Vicenza
Visita sito
meno male che ero a 10 km dall'ospedale..antititanica dopo 3 ore di fila al pronto soccorso ed'è passato il pensiero..di male me ne ha fatto parecchio ma è passato ora, però rimane lo stupore di esser stato attaccato da un cane che credevo fosse per razza un bonaccione


Eri in una proprieta' privata?
Se eri in una strada pubblica informati da un avvocato come poter agire.....i cani se li devono tenere in casa o chiusi in cortile :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Due mattine fà stavo provando per l'ennesima volta la tua stessa e bruttissima sensazione.
Ero in un sentiero dell'Etna con la musica a palla nelle cuffie e pedalavo osservando il panorama circostante quando all'improvviso, sempre attraverso le cuffie "in hear" ho sentito abbaiare, mi son girato a sinistra ed ho visto un cane che stava partendo verso di me, lo stesso ha attirato l'attenzione di altri due cani a sinistra, sempre dello stesso gregge, che presi tutti di coraggio............ loro............. partivano al mio inseguimento.
Mi sono alzato sui pedali, mentre con il pollice scalavo marce, ed ho iniziato ha pedalare come un forsennato, così dietro di me si è alzato il polverone sia per la mia ruota posteriore che scaricava tutta la sua potenza sullo sterrato, che per quella dei cani che correvano. Ho pedalato per 200/300 mt così guardando solo avanti e sentendo sempre i cani dietro, una paura che non riesco a descrivere, ma da quel momento ho tenuto solo un auricolare inserito e l'altro a penzoloni con un orecchio che funzionava come fosse un radar!!!!!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
meno male che ero a 10 km dall'ospedale..antititanica dopo 3 ore di fila al pronto soccorso ed'è passato il pensiero..di male me ne ha fatto parecchio ma è passato ora, però rimane lo stupore di esser stato attaccato da un cane che credevo fosse per razza un bonaccione

Il maremmano, un BONACCIONE :smile:
Ritieniti fortunato perché il maremmano è uno dei cani più tosti in natura, altro che buon carattere.
Una decina di anni fa negli USA fu fatta una gara internazionale per selezionare il miglior pastore possibile, avevano problemi con i COYOTE che decimavano i greggi di pecore. Indovina tra tutte le razze del mondo quale fu scelta ...
 

justyilnibbio

Biker serius
10/8/10
289
0
0
Veroli (FR)
Visita sito
Bike
Wilier 501XN 29er/Cannondale SuperSix
penso anche che quel maremmano voleva solo scacciarmi perchè se voleva me lo staccava il polpaccio...oggi sono ripassato e mi sono accorto che è una strada privata..quindi ero in torto io...anche se non ne consegue che debba esser sbranato..
 

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
capitato giovedi di essere inseguito per almeno 1 km da 5 o 6 cani bianchi pastori, non ho fatto in tempo a vedere la razza ma correvano un sacco mentra abbaiavano, mi sono salvato perche erano un po lontani quando sono partiti al mio inseguimento, senno non so come finiva visto che sono addestrati per difendere il loro gregge...
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
penso anche che quel maremmano voleva solo scacciarmi perchè se voleva me lo staccava il polpaccio...oggi sono ripassato e mi sono accorto che è una strada privata..quindi ero in torto io...anche se non ne consegue che debba esser sbranato..

strada privata o proprietà privata? anche se è una strada privata il cane deve essere sotto controllo, se la strada era "aperta" quindi senza recinzione con relativo cartello "attenti al cane" il proprietario è in torto e puoi richiedere i danni. poteva entrarci un bambino. io ho un cane e anche abbastanza potente, amstaff, non ci sono scuse, punire subito i proprietari coglioni, parecchi anni fa ho avuto una brutta esperienza con bici normale con un dobberman incustodito, (milano alle 2 di notte) l'ideale sarebbe portarsi a portata di mano dello spray al peperoncino, non gli fai del male(se non temporaneamente)e ti salvi tu, anche perchè il calcio non sempre va bene, dipende dal cane e se sono in gruppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo