Morsi di cane

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.482
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
il problema è sempre che questa sezione si chiama "risponde il medico", ma il medico non risponde più (non è attivo da anni sul forum) e quindi rispondono utenti qualsiasi, magari c'è anche qualche medico ma nell'anonimato del forum la sua risposta vale come quella di miocuggino.

onestamente non capisco perchè sia ancora aperta la sezione, essendo aperta è normale che qualcuno chieda consigli pensando che ci sia un medico a rispondere.
Sempre che sia sensato farlo (dubito, e infatti forse è anche per questo che il titolare è sparito), ma allora a maggior ragione: perchè avere la sezione aperta?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
il problema è sempre che questa sezione si chiama "risponde il medico", ma il medico non risponde più (non è attivo da anni sul forum) e quindi rispondono utenti qualsiasi, magari c'è anche qualche medico ma nell'anonimato del forum la sua risposta vale come quella di miocuggino.

onestamente non capisco perchè sia ancora aperta la sezione, essendo aperta è normale che qualcuno chieda consigli pensando che ci sia un medico a rispondere.
Sempre che sia sensato farlo (dubito, e infatti forse è anche per questo che il titolare è sparito), ma allora a maggior ragione: perchè avere la sezione aperta?
Vero, ma visto che è andata dalla guardia medica, non gli ha chiesto nulla?


@marco che ne pensa? Il ragionamento di @fitzcarraldo358 non è sbagliato...
 

Andrea Cip

Biker popularis
22/9/12
51
36
0
Carrara
Visita sito
Salve, durante una mia uscita in bici, sono stata morsa da un cane di grossa taglia, un labrador golden retriever,la ferita mi è stata medicata dalla guardia medica, continuo a medicarla a casa come da indicazioni del medico. Vorrei sapere se tra un po posso riprendere a pedalare e oppure quanto devo aspettare e stare ferma. Grazie. Saluti.
Io ho continuato il giro quando sono stato morso, è stato più il nervosismo per gente che lascia cani di m. in giro ad avermi dato noia, però era un cane di taglia medio piccola...
Oltre ai buchi mi era venuto un livido ma non mi sono nemmeno fatto medicare.
 

Classifica mensile dislivello positivo