Morgongiori 28 settembre 2008

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
....il percorso è definitivo, abiamo spedito la traccia a MTB magazine per la pubblicazione nel nr. di luglio/agosto...si grosso modo le variazioni sono quelle descritte da exca..più un'altra (di poco conto) prima di entrare nel bosco (casa del cacciatore) nella prima parte di gara...
Beh... se è definitivo allora faccio un ultimo consulto con Max per vedere se la mia ultima traccia era quella giusta e possiamo anche cominciare a parlarne in modo più approfondito... che dici?
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
quest'anno faccio di tutto x esserci:cucù:

Questa me la scrivo.... anzi la faccio incidere dal marmista sotto casa!!
:duello:Ajò che si duella sulla lunga distanza :duello:

Cèèèèè..... :paur: ora che ho lanciato il guanto mi tocca allenarmi davvero......
Addio mojito.... Addio Daiquiri.... :cry:

Che brutta estate mi si prospetta :omertà::omertà:
 

axel biker

Biker serius
12/3/07
169
0
0
snarciland
Visita sito
Beh... se è definitivo allora faccio un ultimo consulto con Max per vedere se la mia ultima traccia era quella giusta e possiamo anche cominciare a parlarne in modo più approfondito... che dici?
...si puoi sentirlo tranquillamente..ne abbiamo parlato alcuni giorni fà..un breve consulto prima di dichiarare definito il percorso per la stagione 2008!!....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...si puoi sentirlo tranquillamente..ne abbiamo parlato alcuni giorni fà..un breve consulto prima di dichiarare definito il percorso per la stagione 2008!!....
Ok... ho sentito Max e mi conferma che il percorso definitivo è quello che mi aveva ipotizzato qualche tempo fa (tranne per 2 piccole questioni quasi insignificanti che verranno risolte a breve, ma che non ne cambiano la sostanza), sul quale avevo fatto i calcoli. Quindi si possono anche cominciare a tirare le somme ed a fare le prime considerazioni sul nuovo percorso. Ho previsto (probabilmente quando andrò in ferie) una ricognizione sul tracciato, se non tutto, almeno le parti nuove, tagliando la dicesa verso la cava di perlite e la relativa risalita che non hanno subito variazioni, per riagganciarmi alla nuova discesa a metà salita e da li in poi fino al traguardo.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Questa me la scrivo.... anzi la faccio incidere dal marmista sotto casa!!
:duello:Ajò che si duella sulla lunga distanza :duello:

Cèèèèè..... :paur: ora che ho lanciato il guanto mi tocca allenarmi davvero......
Addio mojito.... Addio Daiquiri.... :cry:

Che brutta estate mi si prospetta :omertà::omertà:
aiaiai bubi mò non ti puoi tirare indietro il 28 settembre sarò affilatissimo 8-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
exca i due km di discesa tra il 7° e il 9° km sono nella strada che portava al single da fare praticamente a piedi?
Più o meno: invece che svoltare a destra per prendere quel single, si continua dritti in direzione nord e ci si raccorda alla salita che si faceva il primo anno, fino all'uscita del single che hai detto. Non posso essere più preciso, al momento, perchè non ho ancora fatto la rilevazione sul campo, ma non appena riesco a tracciare vi ragguaglierò su fondo, pendenze e quant'altro con la solita descrizione dettagliata... portate pazienza, del resto settembre è ancora lontano... he he he
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Più o meno: invece che svoltare a destra per prendere quel single, si continua dritti in direzione nord e ci si raccorda alla salita che si faceva il primo anno, fino all'uscita del single che hai detto. Non posso essere più preciso, al momento, perchè non ho ancora fatto la rilevazione sul campo, ma non appena riesco a tracciare vi ragguaglierò su fondo, pendenze e quant'altro con la solita descrizione dettagliata... portate pazienza, del resto settembre è ancora lontano... he he he
we compare,quando puoi passa uno straccio di traccia che voglio farmi un'idea se devo saltare all'anno prossimo direttamente x fare qualche garetta
 

superale

Biker ciceronis
Più o meno: invece che svoltare a destra per prendere quel single, si continua dritti in direzione nord e ci si raccorda alla salita che si faceva il primo anno, fino all'uscita del single che hai detto. Non posso essere più preciso, al momento, perchè non ho ancora fatto la rilevazione sul campo, ma non appena riesco a tracciare vi ragguaglierò su fondo, pendenze e quant'altro con la solita descrizione dettagliata... portate pazienza, del resto settembre è ancora lontano... he he he

Ok Exca, ma alle Trebine ci si arriva sempre attraverso la vecchia cava o c'è qualche variazione?????:nunsacci:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ok Exca, ma alle Trebine ci si arriva sempre attraverso la vecchia cava o c'è qualche variazione?????:nunsacci:
No, il problema che ha causato la variazione del percorso sta proprio li: non si può più passare per la vecchia cava, per cui si tira dritto verso il single che l'anno scorso si faceva dopo la Comunità, percorrendolo per metà in senso inverso e poi ripiegando verso la salita della rete (quella che si faceva alla fine della cava). Da li in poi tutto uguale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo