• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
ok, allora verso le 18 al piazzale, se si arriva prima ci si trova sul ciser.

ragazzi ieri qui in zona è venuto un nubifragio, un albero caduto in piazza puccini,
decine di alberi caduti alle cascine, se ha toccato anche morello prevedo molto lavoro per motoseghe
 

Allegati

  • grandine.jpg
    9 KB · Visite: 33

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito


Ciao,
ho fatto un giretto stamani: Lea (a partire dal Masseto), Gualdo, Ciliegio, CAI n.9 e non mi pare siano passati venti forti di li' perche' era tutto a posto.
Il primo pezzo del 9 sotto il ciliegio ha bisogno anche lui di una pulita perche' si sta chiudendo. Se fate un'uscita di pulizia un pomeriggio della settimana prossima mi piacerebbe venire.
Francesco
 

Francesco1970

Biker popularis
8/4/10
76
0
0
Firenze
Visita sito
la Lea dal Masseto ch sentiero è?
non ho mai fatto la zona del Masseto purtroppo.

Ciao,
faccio il percorso indicato in verde sulla mappa. Mi aggancio sul sentiero 1, a metà della Lea perchè la parte bassa (indicata in rosso) ho provato a farla in discesa una volta ma per il momento è mooooolto al di sopra delle mie capacità (l'ho fatta tutta a piedi in discesa, figuriamoci la salita....).
 

Allegati

  • Masseto_Lea2.jpg
    58,3 KB · Visite: 16

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Proponete un'itinerario...........io potrei esserci, visto che il pomeriggio ho da fare e non posso andare fuori.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

ciao Francesco, segui questo topic, vedrai martedì o mercoledì pomeriggio si va.
il 9 sotto il ciliegio è andato in secondo piano visto che abbiamo ripulito un sentiero che permette di evitare quasi completamente l'asfalto per risalire alla Lea. Quando arrivi al 9 continua a salire verso il ciliegio per circa 1,1 Km, poi prendi a destra verso il borgo di morello. capisci di essere al punto di svolta quando vedi una stradella che scende da sinistra sulla strada del ciliegio.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Per Martedi o Mercoledi ci sono anche io.. fatemi sapere dove vi trovate.. io porto quello che ho.. chiaramente dopo le 17,30 18...

allora siamo rimasti d'accordo per
martedì ore 17.30 alla fonte dei seppi
ci aggiorniamo lunedì per i dettagli, forse sarà il caso che qualcuno parta dal basso, così c'è una macchina per risalire
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
E' deciso matedì alle 17,30 tutti i morellici disponibili sono attesi alla sbarra della fonte dei seppi che verrà aperta e si salirà a quota 800 con la macchina. Puliremo il CAI11 E PIANETTOLE FREERIDER rendendo fruibile per i mesi a venire un percorso da tutti riconosciuto come bello e divertente. Oggi si è proceduto alla realizzazione di un tratto di variante del ciser che fa parte di un progetto molto pù ambizioso. Ringrazio Marco,Tolle,il Roccia la Manu e il Pezzey per il tempo trascorso insieme e per l'esperienza messa a disposizione di tutti,
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

se riesco a prender ferie vengo pure io, se serve posso venire con la jeep e di sicuro non avremo problemi ad arrivare fino in cima.

cai11 sono stato ieri ed ho notato il gran lavoro in alcuni punti.
all'inizio c'è un pò d'erba ma si passa bene (albero a parte) poi dove non cresce l'erba è fattibile quasi tutto in sella, la parte finale vicino alla selletta invece c'è erba alta quasi un metro.

ho scoperto anche la traccia dello 00 che da p.ggio all'Aia va verso Mattiano
 

droid

Biker novus
17/6/10
44
0
0
Signa
Visita sito
minchia bikers! il progetto è fantastico, non vedo l'ora di poter parteciparvi, purtroppo sono solo 3 mesi che vado in mtb dopo una pausa di 2 anni e devo pensare ad allenarmi e basta (lavoro permettendo), per il momento non riesco ad arrampicarmi oltre i 600 mt, quindi grazie per il vostro lavoro da parte mia e di chi lo sfrutterà :))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo