Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
aggiornamento: ieri tagliati tronchi sullo ZERO, visto che ho fatto presto (chi aveva scritto che erano grossi?) sono andato sul 9 basso, ho cercato di sistemare alla meno peggio le pozze e allargato un pò il passo, ma è cominciato a piovere e son scappato.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
come si era scritto su "calvana e morello" si è deciso di ripulire un tratto molto interessante che vedete evidenziato in foto e che permette di risparmiare una buona parte di asfalto per risalire allla Lea da Pianettole. Il sentiero è bello e caratteristico.
Visto le adesioni di Marco, Barto78 e Will78, direi di metterci d'accordo per trovarsi un pomeriggio verso le 18.
chiunque voglia dare una mano sarà profumatamente ricompensato :smile:
 

Allegati

  • sottociliegio.jpg
    sottociliegio.jpg
    20,6 KB · Visite: 25
come si era scritto su "calvana e morello" si è deciso di ripulire un tratto molto interessante che vedete evidenziato in foto e che permette di risparmiare una buona parte di asfalto per risalire allla Lea da Pianettole. Il sentiero è bello e caratteristico.
Visto le adesioni di Marco, Barto78 e Will78, direi di metterci d'accordo per trovarsi un pomeriggio verso le 18.
chiunque voglia dare una mano sarà profumatamente ricompensato :smile:

Ritrovo? Fonte del Ciliegio o Gualdo? Attrezzatura? ( è la mia prima esperienza e sono emozionato:oops::smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo