Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Come vi avevo in parte anticipato, siamo in contatto con il responsabile della manutenzione dei sentieri di Morello del CAI, probabilmente domani sera faccio un salto in sede a parlarci, anche perchè non sono stato io a sondare il terreno, ci ha pensato Mago68,ma lo conosco bene anche io.
Naturalmente c'è disponibilità a collaborare, anche se credo che questo si debba per forza limitare a quelli che sono i sentieri CAI, negl'altri non credo che possano intervenire nemmeno loro, vi farò sapere, se qualcuno vuole venire mi contatti.
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Domani sera non ci sono sennò venivo..
Ma l'idea sarebbe quella di pulire il tutto il 9?

:spetteguless: Visto che ci sei chiedi se hanno notizie sulle prossime zone interessate dai tagli dei boscaioli...
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Il roccia diceva che il 9 è chiuso dal 9b all' 8..
I sentieri CAI messi male son quelli sul lato nord, soprattutto a causa dei tagli.. sul lato sud più o meno ci siamo..
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
tornando alla tabellazione...
avrei trovato la tabella adatta da mettere all'inizio dell'Invasivo, così anche il Nencio e il Tomb capiscono che lì inizia un percorso adatto anche a loro.... sai com'è, l'età :smile::smile:

Immag019.jpg
 

Rudy63

Biker cesareus
un paio di foto di oggi
il gruppaccio..

... se notate le squadre sono divise in due.
Quelli che hanno ripulito il Pianettole di sotto che sono vestiti da truppe d'assalto e il Billo-team che sembran sortiti da un èppi-àuar.
Secondo voi chi avrà lavorato di più (e meglio) ?

boia, c'ho 'bracci non me li sento più, alle mani c'ho de' calli sembro uscito da una retrospettiva dei film di Moana...:smile:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Rudy, te tu parevi a caccia di colombi, ti mancava il sovrapposto!
inGrogiamo le dita per il meteo...

boia che giornata!
Comunque io mercoledì mattina fò forca a lavoro e vò a provarlo, il Pianettole Freeride fino in fondo. Partenza dalla sbarra del ciliegio ore 8,30.

chi vuol venire me lo faccia sapere, si va insieme.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mitico Rocco!!!
mi raccomando dicci se c'è da fare qualche ritocco o meno! o-o
per quanto riguarda "l'invasivo", vedremo di saggiarlo il prox weekend, meteo permettendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo