Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
boia ragazzi siete dei grandi
complimentoni

ieri anche noi abbiamo dato però
Eravamo in 5 e abbiamo riaperto un vecchio sentiero facendo a un gradone ignorante una variantina per non scendere, se poi uno vuole può anche farlo, basta fare attenzione perchè è davvero alto
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Confermo quanto già detto dagli altri, grande giornta di pulizia ma soprattutto di "aggregazione" fra appassionati di mtb, che hanno sacrificato un pò del loro tempo libero per dedicarsi alla pulizia dei sentieri, bravi tutti, dal primo all'ultimo!!!!!!!!!!!
 

tomb

Biker spectacularis
e' con la più genuina soddisfazione che scrivo questo messaggio.l'unione (e anche il mommo...) fa la forza ed oggi l'abbiamo ampiamente dimostrato riuscendo ad aprire ben due sentieri da pianettole.uno scende sul 9 per poi agganciarsi all'avvio del ciliegio,l'altro arriva proprio alla fonte,che con sommo sforzo e' stata reso pedalabile ma necessita di collaudo per valutarne eventuali difetti.abbiamo veramente "aperto",grazie ai mezzi meccanici,tutto cio' che era caduto e poi nato sul caduto e credo che si sia dato nuova vita alversante di MOrello più strategico,che unisce la valle di legri,calenzano,ciliegio e quindi sesto e colonnata.
Quello che abbiamo pulito noi porta ad un finale molto tecnico,da "manico",e volevamo nominarlo "l'invasivo",dato l'impegno e l'intervento di tutti per renderlo agibile.grazie a tutta la Banda,a Pezzey per l'olio novo e all'impegno per aver sacrificato l'unico giorno bono di questo weekend per portare a nuova vita un versante spettacolo!!!!! o-o

bel lavoro massa di briachio-o un nbel gruppo per un bel risultato,ho capito che avete riaperto il rompistinchi,e l'altro quale il 9 che arriva sul sentiero per leccio billo? comunque bravi:il-saggi:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no,al pianettole ora oltre a quella hai due nuovi sentieri.UNO che scende giu' verso il ciliegio e l'altro,da valutare pedalando se necessita di altri interventi,che porta al tratto finale del rompistinchi,poi fonte ciliegio,tanta roba!!
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
che hanno sacrificato un pò del loro tempo libero per dedicarsi alla pulizia dei sentieri, bravi tutti, dal primo all'ultimo!!!!!!!!!!!

a me non pesa lasciare ogni tanto la bike per pulire i sentieri, è un'attività che dovrebbe far parte di questo sport, specie per chi si diverte sui percorsi "in to the wild".
invece decespugliare pesa eccome! :smile: son piegato in due :smile:
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
bel lavoro massa di briachio-o un nbel gruppo per un bel risultato,ho capito che avete riaperto il rompistinchi,e l'altro quale il 9 che arriva sul sentiero per leccio billo? comunque bravi:il-saggi:

sè pulito il giallo e il blu
PianettoleOrganizzazione_copia.jpg
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
@Tomb: son quindici giorni che si ragiona di questi due sentieri!!!:hahaha:
Oh grazie dei consigli..son stato attentissimo a non sporcare le scarpe a bicitrial!!:mrgreen:
@Pezzey: Ma che vino bono che ho portato?!:smile:
Quando ti sei ripreso, guarda la carta qui sopra. Il sentiero che avete pulito voi è segnato in colore rosso con la scritta GMM... che sbaglio o dovrebbe significare Giro Monte Morello? Quelli più informati mi correggano..
Cmq il GMM gira intorno a morello più o meno a pari quota.
 

tomb

Biker spectacularis
@Tomb: son quindici giorni che si ragiona di questi due sentieri!!!:hahaha:
Oh grazie dei consigli..son stato attentissimo a non sporcare le scarpe a bicitrial!!:mrgreen:
@Pezzey: Ma che vino bono che ho portato?!:smile:
Quando ti sei ripreso, guarda la carta qui sopra. Il sentiero che avete pulito voi è segnato in colore rosso con la scritta GMM... che sbaglio o dovrebbe significare Giro Monte Morello? Quelli più informati mi correggano..
Cmq il GMM gira intorno a morello più o meno a pari quota.

tanto con voi si capisce qualcosa si,non sapete manco dove passate:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo