Morello pulizia sentieri-RECUPERO GUARDRAIL ORIGINALE.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Oggi giornata bella piena con Marco e Bambolina. :celopiùg:
Abbiamo liberato per l'ennesima volta l'anello dell'11 da 2 maledetti tronchi e riaperto a modo la parte alta di Pianettole.
La mattina abbiamo potuto contare anche sulle braccia di Will e del Mago.
Alla prox amici!:prost:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi giornata bella piena con Marco e Bambolina. :celopiùg:
Abbiamo liberato per l'ennesima volta l'anello dell'11 da 2 maledetti tronchi e riaperto a modo la parte alta di Pianettole.
La mattina abbiamo potuto contare anche sulle braccia di Will e del Mago.
Alla prox amici!:prost:
Mi spiace non avervi raggiunto ho provato a chiamare Marco e Willi ma non sono riuscito a sentirli..sarà per la prossima..
 
Oggi giornata bella piena con Marco e Bambolina. :celopiùg:
Abbiamo liberato per l'ennesima volta l'anello dell'11 da 2 maledetti tronchi e riaperto a modo la parte alta di Pianettole.
La mattina abbiamo potuto contare anche sulle braccia di Will e del Mago.
Alla prox amici!:prost:

Pulizia, ma sopratutto trail restoring, qualche curva e' stata rivisitata gli alberelli all' interno curva sono stati tolti, i tratti di sentiero scavati dalle frenate sono stati spianati, insomma, certamente non una semplice pulizia.
Grazie ai soliti "angeli del fango" Marco,Bambolina, Tolle e Mago.
 

shapo

Biker superis
ieri piccoli aggiustamenti al m.n.sega per velocizarlo un po,e anche al V.Cong1 risistemato saltini e sponde
ieri invece ho cercato di migliorare il viet.togliendo le 2 risalitine piu dure,oggi pom vado a provare,ma la prima (quella della curvino) si fa bene,perche appena finita e passato ,ed ho conosciuto il fraska che l'ha fatto pedalando.Basta, ora non li tocco piu
 

shapo

Biker superis
è nata ieri l'alternativa a quel pezzo di pietraia a radio cora,che si deve fare uscendo dal primo pezzo del M.N.Sega per andare verso l'asfalto.Tenendosi sulla destra della pietraia (2 ometti a segnalare)si rientra nel bosco per risbucare all'asfalto,sempre dove parte la seconda parte del massò'nà sega,nulla di che,ma sempre meglio che quel pezzo di pietraia.............................basta,ora vo in "ferie"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo