MONZA & BRIANZA number 7

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A che ora vi trovate? Perchè non salite da tavernerio che è molto più comodo?:nunsacci:


Eeeee Renato, quando hai scritto tu ieri sera io ero già a nanna!! :ronf::ronf:

Cmq, sentieri in stato perfettissimo!!!! :-)
Seconda discesa (la media) assolutamente fantastica, da sbavo!!

Particolare nota di merito alla mia nuova maschera Bollè Gravity: non ho mai visto così bene e così nitidi i sentieri come oggi!!!! Qualità totale, la straconsiglio a chiunque ne stia cercando una nuova!!!!!
 
Eeeee Renato, quando hai scritto tu ieri sera io ero già a nanna!! :ronf::ronf:

Cmq, sentieri in stato perfettissimo!!!! :-)
Seconda discesa (la media) assolutamente fantastica, da sbavo!!

Particolare nota di merito alla mia nuova maschera Bollè Gravity: non ho mai visto così bene e così nitidi i sentieri come oggi!!!! Qualità totale, la straconsiglio a chiunque ne stia cercando una nuova!!!!!

Alle 22.30 sono andato a dormire, forse, quando ho avuto 39.5 di febbre!!!:celopiùg:
 

Vaaly

Biker superis
Ecco alcune delle foto dell'uscita ai piani resinelli di Domenica..
La giacca del mio amico fa concorrenza ai pantaloni di [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] :smile::smile:

6utymege.jpg
y6ujysev.jpg
ju4agy6a.jpg
 

Vaaly

Biker superis
sentiero 12?



A breve penso lo rifarò... Era troppo umido e viscido la volta scorsa...

Sì, sentiero 12 con una piccola deviazione sul 5 causa distrazione mia.
Abbiamo trovato neve i primi 500 metri (quelli vicino alle case), poi neve a tratti fino al guado dei Colonghei (però non dava fastidio) e asciuttissimo fino ad Abbadia, devo dire che è una discesa veramente bella..
Peccato la quantità di gente, a Lecco abbiamo impiegato 30 minuti ad uscire dal parcheggio delle Meridiane
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Sì, sentiero 12 con una piccola deviazione sul 5 causa distrazione mia.
Abbiamo trovato neve i primi 500 metri (quelli vicino alle case), poi neve a tratti fino al guado dei Colonghei (però non dava fastidio) e asciuttissimo fino ad Abbadia, devo dire che è una discesa veramente bella..
Peccato la quantità di gente, a Lecco abbiamo impiegato 30 minuti ad uscire dal parcheggio delle Meridiane

hai una traccia gpx?

siete saliti dalla mulattiera o tutto via asfalto?


il giro è bello si, fattibile in mezza giornata!
 

Classifica mensile dislivello positivo